giovedì 17 maggio 2012

Blusher - Shade 1 MUA

Ciao ragazze, oggi si parla di blush! Ho notato che ultimamente da quando la MUA ha aperto il proprio sito molte si sono avventurate nell'acquisto di prodotti di questo marchio. Personalmente, possiedo solo tre cose che ho acquistato in Inghilterra e a poco a poco vi darò occasione di conoscere la mia opinione.
Intanto parliamo di questo blush:

(Clicca per ingrandire)

Mi piace! Nonostante il suo prezzo irrisorio, ho meditato a lungo prima di acquistarlo! Quando ero in Erasmus, non mi andava di chiedere sempre soldi ai miei quindi ho sempre cercato di fare acquisti piuttosto mirati. Questo è uno dei motivi per cui non ho svaligiato gli stand superforniti di Boots e Superdrug (a ripensarci mi piange il cuore!!!). Comunque, ero indecisa perché boh, sapere che una marca costi così poco mi faceva pensare che la qualità non fosse così eccelsa e che fossero poco scriventi. Poi però mi sono buttata e ho fatto bene!

Quindi, dicevo, mi piace e pure tantissimo! E' un colore davvero bellissimo. Una sorta di rosa corallato con tantissimi microbrillantini dorati all'interno. L'effetto è abbastanza evidente e davvero molto luminoso e dà all'incarnato l'aria sana di chi sta bene ed è in buona salute! 
L'unica pecca che trovo è che è davvero molto, MOLTO polveroso e bisogna stare attenti che il prodotto non vada in giro per la casa quando lo prelevate col pennello. Per questo io poggio delicatamente il pennello senza strisciarlo. Credo sia uno dei prodotti di make up più polverosi che possiedo. Immaginate che sul dorso c'era la scritta MUA e ha iniziato a sparire già dalle primissime 3-4 applicazioni. Adesso la scritta è inesistente, ma lo uso quasi tutte le volte che mi trucco, quindi è comprensibile. Se da una parte è polveroso, dall'altra basta pochissimo prodotto. Come dicevo, basta poggiare il pennello delicatamente per avere le setole già tutte impregnate di polvere e non è nemmeno necessario fare una seconda passata. Sono comunque convinta che lo consumerò molto in fretta.. ce l'ho da due mesi e già è scavatissimo. Mi sa che mi toccherà fare un ordine da Mua solo per questo blush!!

Comunque, ve lo consiglio! Sono convinta che con una bella abbronzatura sia una meraviglia! Bello, bello, bello!

Voto: 8.

Quantità prodotto: 2.4 grammi;

Scadenza: Dopo 12 mesi dall'apertura;

Prezzo: 1£ (circa 1,20€);

Dove reperirlo: Se siete in UK lo trovate per certo da Superdrug. Oppure nel loro sito: http://www.muastore.co.uk/

Vi lascio alle foto!!

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)


Bene ragazze, come al solito spero di esservi stata utile e a presto!!

Daniela

5 commenti:

  1. bellissimo *_* io ho recensito il n° 5 e lo AMO..neanche io mi aspettavo chissà cosa, però mi sono dovuta ricredere..il mio però non è polveroso..forse è una nuova formulazione, mah!

    RispondiElimina
  2. bellissimo blog, ti seguo!! ^_^
    http://cosanepensodi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. mi ispira moltissimo!!!!

    se vuoi partecipare sul mio blog, ho bisogno di un consiglio di shopping! ;)

    RispondiElimina
  4. grazie degli swatches, è troppo chiaro per me ;)

    RispondiElimina