sabato 29 settembre 2012

MOTD: Double Eyeliner

Ciao ragazze. Qualche tempo fa ho visto impazzare sul web la moda del doppio eyeliner e ho deciso di provarci anche io. Il risultato non è ottimale, soprattutto nella codina, ma mi va bene così. Ho provato a farlo più volte e devo dire che è un make up molto semplice ma allo stesso tempo d'impatto!
L'unica cosa è che ci vuole un po' di tempo e pazienza e non lo considero un trucco da fare al volo dato che fare una riga di eyeliner è già di per sé complicato, figuriamoci due!!

Eccovi le foto!

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Bene ragazze, spero vi piaccia e fatemi sapere cosa ne pensate!!

Daniela

7 commenti:

  1. Il trucco è bellissimo, ne avevo visto una versione in bianco e nero che mi piaceva davvero tanto :) il problema è sempre lo stesso: tenere la mano ferma!
    Proverò sicuramente anche con questi colori!
    Baci, Giulia

    RispondiElimina
  2. l'idea mi piace molto e tu sei stata bravissima, io ancora non ci ho provato perché già mi terrorizzo a metterne una di riga xD so negata.

    RispondiElimina
  3. ma che bello!!! non è per me di sicuro.. per me è già difficilissimo farne una di righina!!! ^_^

    RispondiElimina
  4. oooh così è fatto benissimo!! brava!! io ultimamente mi trucco sempre col doppio eyeliner, metto come colore + spesso un colore acceso e poi via con la riga nera... però lo faccio appunto quando voglio un trucco veloce, e non uso ombretti nè intensifico la piega.. invece facendo il trucco completo così come hai fatto tu il risultato è davvero ottimale!

    RispondiElimina
  5. grazie ragazze! avevo provato a farlo con un blu elettrico ma l'eyeliner che avevo utilizzato faceva schifo (era un eyeliner gel di fraulein) e sono stata costretta a togliere tutto :S

    RispondiElimina
  6. che bello! ci proverò sicuramente anche se so già sarò dura fare due codine simili xD già con la linea singola faccio disastri xD

    RispondiElimina

Questo sito utilizza cookie di profilazione e consente invio degli stessi a terze parti. Proseguendo nella navigazione e accedendo ad altre aree del sito o selezionando un elemento dello stesso automaticamente presterete il vostro consenso per poter usare i cookie.+InfoOK