venerdì 14 gennaio 2011

Eyebrow Kit - "Dark" ELF

Ciao ragazze, finalmente torno con un nuovo post! Sono stata parecchio indaffarata e lo sarò per molto ancora.. come sapete è periodo di esami e studio ed inoltre a fine gennaio parto per andare in settimana bianca, quindi non avrò molto tempo per scrivere su questo blog e non avrò nemmeno i mezzi per farlo!
Ma torniamo a noi, oggi vi parlo dell'Eyebrow Kit di Elf. Premetto subito col dire che io ho una relazione molto complicata con le mie sopracciglia, purtroppo madre natura non mi ha graziata molto su questo aspetto. Ne ho provate di tutti i colori, ma mi rendo conto che non c'è un'alternativa valida tra i vari prodotti cosmetici se non ricorrere proprio al tatuaggio, ma a me purtroppo non piace.. quindi insomma, cerco di farmele piacere o di migliorarne l'aspetto per quello che posso!
Ecco il prodotto di cui vi parlo! Io ho la colorazione "Dark", ovvero quella più scura:

 (Clicca per ingrandire)

Come si presenta?: si tratta di una scatolina molto piccola (7x5 cm circa) che ha al suo interno a sinistra un prodotto di consistenza cremosa (la Elf lo definisce "cera" di consistenza in gel, ma a me sembra semplicemente cremosa) e a destra un prodotto di consistenza polverosa. In realtà non sono altro che una sorta di ombretti. Contiene inoltre anche un pennellino: in un'estremità troviamo il classico pennellino angolato da eyeliner, nell'altra estremità invece troviamo il classico pennellino da ombretto. Contiene 2 grammi di prodotto e purtroppo non ho idea della scadenza perché era riportata sulla scatolina di cartone che ho buttato!

Cosa ne penso?: Per le mie sopracciglia le ho provate tutte! Inizialmente ricorrevo alle estetiste ma non hanno fatto altro che danni, peggiorando la situazione. Poi sono passata alle matite ma mi davano un effetto troppo finto e così come ultima chance ho deciso di provare questo kit di Elf. Devo dire che mi sto trovando molto bene perché riempie le sopracciglia in maniera abbastanza naturale. Non che faccia miracoli eh, però è sicuramente la migliore soluzione che abbia adottato negli ultimi anni!
Si inizia stendendo la parte cremosa con la parte angolata del pennellino per riempire i buchini e dare una forma alle vostre sopracciglia, per poi passare all'ombretto in polvere che uniforma bene il colore steso precedentemente, dando un effetto più naturale e quindi meno finto non solo alle sopracciglia ma allo stesso sguardo!
Il colore che possiedo è il più scuro della gamma che la Elf ci propone, anche se devo dire che a me risulta leggermente più chiaro del colore dei miei capelli e delle mie sopracciglia e ciò si potrebbe notare un po' di giorno, ma di sera la differenza è praticamente nulla! 
La parte cremosa non è ovviamente waterproof.. quindi se sudate a fine giornata non vi ritroverete l'effetto bello pieno come appena steso, però vi assicuro che non si scioglie completamente, al massimo si scolorisce un po' e secondo me è pure meglio perché sembrerà che abbiate solo una leggera ombreggiatura, facendo apparire quindi il vostro sguardo ancora più naturale! Mi spiego meglio: quando stendete il prodotto inizialmente potreste pensare che si noti un po' che le vostre sopracciglia siano colorate, ma col passare delle ore si noterà meno, creando un effetto davvero naturale!
Attenzione: nonostante la Elf dica che sia cera, la parte in crema (cioè quella più scura) non è assolutamente fissante, quindi per tenerle a bada dovrete ricorrere a un mascara in gel apposito per il fissaggio delle sopracciglia!
Per quanto riguarda il pennellino è veramente piccolissimo: è lungo circa 4 centimetri ma non per questo è scomodo da utilizzare, anzi io mi trovo abbastanza bene! Le setole inoltre sono davvero ottime!
Insomma ragazze, io credo sia un prodotto validissimo e davvero credetemi, io ho delle sopracciglia penose.. se mi trovo bene io, si troverà bene chiunque le abbia già buone! Io lo uso da luglio e ancora mi dura e considerate che lo uso molto spesso! Lo ricomprerò sicuramente!

Il prezzo è di 4€ e lo trovate su http://www.eyeslipsface.it/.

Voto: 8.5.

Vi lascio alle foto:

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Bene ragazze, spero di esservi stata utile e a presto!!!

Daniela

12 commenti:

  1. Ho deciso..al prossimo ordine lo prendo!!

    RispondiElimina
  2. mai usata...e non uso nulla per le sopracciglia...però sembra un buon prodotto

    RispondiElimina
  3. vi assicuro che non ve ne pentirete.. buone compere :)

    RispondiElimina
  4. anche io ero (e sono sempre...) in paranoia per le mie sopracciglia... poi ho scoperto il kit della wet n wild. il suo marrone scuro è + scuro di questo! ma al prossimo ordine elf ci fo un pensierino ^^

    RispondiElimina
  5. meh, allora devo provare quello wet n wild.. se lo trovo lo prendo! grazie per l'info!!

    RispondiElimina
  6. Io ho la frangetta per cui curo quel che basta le sopracciglia, però mi piace la tua review..magari al prossimo ordine lo compro ;)
    mi sono appena iscritta..se ti va ricambia baci
    http://mondoreview.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. tesoro, mi sembra + scuro eh! non ho quello elf per fare un confronto ; ; cmq se lo trovi controlla ^^ costa anche poco! 4,99 euro ^^ ah! se vuoi vedere il colore, lo uso nell'ultimo trucco che ho fatto uscire sul blog della mia amica! bacio ^^

    RispondiElimina
  8. si lo vedo spesso il blog della tua amica ed effettivamente nelle tue foto mi sembra molto più scuro del mio!

    RispondiElimina
  9. Ottima review!
    Ho una sorpresa per te...passa a trovarmi se ti và!Keiko7

    RispondiElimina
  10. *_* ma quanto sei gentile!!! grazie, è un onoreeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  11. mi piace davvero tanto il tuo blog... davvero utile ;-)

    RispondiElimina