giovedì 24 febbraio 2011

Smalto Nail Lacquer - numero 281 (Mango) KIKO

Ciao ragazze, altro post sulle unghie! Come vi avevo detto vi posto solo le foto perché tutte le caratteristiche e tutto ciò che penso sugli smalti Kiko potete trovarli nel post precedente, ovvero cliccando QUI.
Lo smalto che vi mostro oggi è il numero 281, colore Mango:

(Clicca per ingrandire)

Fotografare questo colore è stato veramente difficile: non so perché ma la fotocamera vede questo smalto molto tendente all'arancione. In realtà non è proprio così.. è un colore molto più acceso.. tra il rosso e l'aragosta. Per questo motivo tenete maggiormente in considerazione le foto che ho fatto alla luce artificiale bianca, sono quelle che rispecchiano a pieno il vero colore.

Il colore è totalmente matt e ha un finish lucido!


Voto generale agli smalti Kiko: 9.

Voto al singolo colore: 8.


Eccovi le foto:

(Clicca per ingrandire)

Luce Artificiale bianca:

 (Clicca per ingrandire)

 (Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Luce naturale:

 (Clicca per ingrandire)

 (Clicca per ingrandire)

 (Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Sole:



(Clicca per ingrandire)


(Clicca per ingrandire)

Luce artificiale gialla:

(Clicca per ingrandire)


(Clicca per ingrandire)

Eccovi pure un video:



Non contenta che non sono riuscita a farvi vedere bene il colore originale, ho cercato su Google immagini e ho trovato questa foto che secondo me è abbastanza veritiera (non ho idea di chi l'abbia fatta):

(Clicca per ingrandire)

Bene ragazze, la review è finita qui. Mi dispiace per i colori un po' falsati.. ma vi ricordo di tenere in considerazione le foto a luce artificiale bianca. Ho avuto questi problemi anche per la review del gloss Sun Kissed di Essence che è di un colore molto simile!
A presto!!

Daniela

7 commenti:

  1. Ce l'ho anche io questo colore ed è spettacolare:)
    Avrei una domanda...non ti si sfaldano mai le unghie??Le hai sempre così belle *_*

    RispondiElimina
  2. Numero 281 di Kiko nella mia wishlist!thank's =)

    RispondiElimina
  3. Anna, purtroppo si! L'anno scorso ho messo smalti su smalti da maggio a dicembre senza mai fermarmi e agli inizi di gennaio avevo le unghie a pezzi.. ho fatto un mesetto di pausa e sono tornate come prima :)

    RispondiElimina
  4. sono tutti fantastici gli smalti kiko.. uno più bello dell'altro! e questo è davvero favoloso!! :D poi tu hai delle mani stupende davvero!! *___*

    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina