martedì 8 febbraio 2011

Signature Pochette ELF

Ciao ragazze, quelle che mi seguono sanno che sono stata in vacanza in settimana bianca e per questo ho deciso di parlarvi del mio beauty case! Non ho mai avuto un beauty case stabile, ne ho cambiati parecchi.. ma credo di aver trovato quello più comodo, meno ingombrante e abbastanza capiente! Vi sto parlando della pochette Signature di Elf che io ho comprato nella colorazione nera!

(Clicca per ingrandire)

Come si presenta?: Si tratta di una pochette abbastanza grande. Le sue dimensioni sono 22cm x 5cm x 11,5cm  e somiglia più o meno ad uno astuccio di quelli che si usano a scuola per le penne e matite! Ha due scompartimenti con le zip: uno apposito per i pennelli, dove troviamo anche una tasca a rete (molto comoda a mio avviso! Io inserivo lì dentro gli elastici per capelli e le pinzette) e l'altro per mettere tutti i prodotti di make up!  E' in similpelle.

Cosa ne penso?: Come dicevo, ne ho cambiati tanti di beauty case e ultimamente avevo proprio rinunciato a cercarne altri.. non ne trovavo mai uno della dimensione giusta! Poi, girovagando nel sito di Elf, ho scovato questo! Inizialmente ero un po' titubante.. sinceramente mi sembrava un po' costosetto e pensavo di trovarne uno simile in qualche negozio tutto un euro.. ma poi mi sono lasciata tentare dallo scompartimento per i pennelli e ho deciso di acquistarlo!
Mi sono trovata molto bene! Pensavo non riuscissi a farci entrare molti prodotti e invece mi sono dovuta ricredere: ci sono entrati tutti i prodotti a cui non avrei mai potuto rinunciare, ho potuto mettere anche qualche prodottino superfluo e mi è rimasto ancora tantissimo spazio! Per non parlare dello scompartimento per i pennelli.. una manna dal cielo: i miei pennelli sono sempre stati in ordine, non si sono mai rovinati o deformati! Insomma.. per me è promosso! Lo consiglio davvero a chi viaggia, anche perché in valigia non ingombra per niente!

Il prezzo è di 9€ e lo potete trovare su http://www.eyeslipsface.it/index.htm.

Voto: 9.

Vi lascio alle foto:

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

I prodotti che ho portato (se c'è qualcuno che vi interessa che vi recensisca dite pure!!):

(Clicca per ingrandire)

E infine i pennelli che ho portato:

(Clicca per ingrandire)

Ah, quasi dimenticavo! Ho portato con me anche la Beauty Enciclopedia di Elf, che ovviamente non poteva entrarci nella pochette dato che è veramente grande (quando l'ho comprata speravo fosse un po' più piccola per poterla portare in viaggio).

Bene ragazze, spero di esservi stata utile e a presto!

Daniela

11 commenti:

  1. e tutta quella roba è entrata dentro a quella pochette????
    la voglio anche iooooooooooo :)

    RispondiElimina
  2. si.. e c'era ancora un sacco di spazio :)

    RispondiElimina
  3. è comodissima, la suso anch'io per andare in viaggio =)

    RispondiElimina
  4. uh :) anche a te entra un sacco di roba eh?

    RispondiElimina
  5. La ha uguale mia sorella...mi sa che mi tocca fregargliela quando parto:D

    RispondiElimina
  6. frega frega... poi le cose prese agli altri sono più gustose :D

    RispondiElimina
  7. Amo questo genere di post "da viaggio", visto che torno in Sicilia due/tre volte l'anno e sono sempre alla ricerca delle soluzioni ideali per risparmiare spazio!!!
    Grazie!!keiko7

    RispondiElimina
  8. io invece ho acquistato il set di pennelli da 7 (quelli piccolini, da viaggio) della Neve makeup e devo ancora provarli e recensirli xD però mi serviva una pochette abbastanza grande da poterci mettere tutto...mi sa che comprerò questa!:)

    RispondiElimina
  9. Bellissimo post..provvidenziale direi visto che è da un po' che cerco una pochette a doppia tasca con porta pennelli...e questa l'avevo esclusa perché mi sembrava troppo cara per il genere! Però ora è tornata nella mia wishlist elf (chilometrica peraltro..)!
    Grazie della review!!! :D

    RispondiElimina