martedì 15 marzo 2011

Nail Art Glitter Mix - 02 Style It Up! ESSENCE

Ciao ragazze, finalmente mi sono liberata di un esame noiosissimo che mi ha perseguitata negli ultimi tempi e posso dedicarmi un po' al blog! Nonostante lo studio intensivo degli ultimi giorni, ho trovato uno spazietto per andare all'OVS e farmi una nail art semplice semplice! C'erano parecchie cose a 99 centesimi, ma nulla che mi interessasse davvero. Non volevo però andarmene senza comprare nulla e così ho preso il Nail Art Glitter Mix, lo 02 Style It Up!:

(Clicca per ingrandire)

Come si presenta?: Si tratta di una piccola rotellina di glitter per la nail art con 6 tipi di formine: cuori, fiori, stelline, cerchietti, ecc.. Tutte le formine sono olografiche e di colori che variano a seconda della luce dal bianco, al rosa, al verde.. ad eccezione della stellina che è argentata!

Cosa ne penso?: Non c'è molto da dire in realtà! Mi piacciono parecchio perché danno un effetto molto carino sull'unghia e aumentano l'impressione di "unghie ben curate". In più sono molto semplici da usare: personalmente prendo uno stuzzicadenti, intingo la punta in uno smalto trasparente, prendo la formina e l'appoggio sull'unghia con lo smalto di base ancora non del tutto asciutto. Dopodiché stendo una o due gocciolone di smalto trasparente e aspetto che il tutto si asciughi! 
La loro durata sull'unghia è discreta e dipende molto da quello che si fa con le mani. Per esempio a me non si sono staccati (ad eccezione di uno che non era posizionato molto bene) ma in questi giorni non ho fatto praticamente nulla se non studiare. A mia madre invece si sono staccati tutti dato che lava i piatti e fa le pulizie domestiche. 

Insomma, per il prezzo che hanno mi sembrano davvero molto carine. Le ho comprate principalmente per usarle su qualche smalto che non mi piace particolarmente e che non uso spesso.. insomma.. almeno trovo un modo per utilizzarli e non lasciarli a prendere polvere!

Voto: 8.5.

Il prezzo è adesso di 99 centesimi proprio perché la Essence sta mettendo in sconto tutti quei prodotti che molto probabilmente ci saluteranno a breve. Di conseguenza non so quale fosse il suo prezzo intero! Lo trovate in tutte le OVS e Coin con stand Essence.

Eccovi una foto! Purtroppo non è molto bene perché le formine riflettono la luce :-/

(Clicca per ingrandire)

Vi lascio anche alle foto della piccola nail art che ho fatto.. niente di che.. d'altronde non me la cavo molto in questo settore:

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Piccola curiosità: il giorno dopo che ho fatto questa nail art ho notato che oltre alla formine ci sono anche dei glitterini più piccoli, probabilmente lasciati per errore di fabbrica perché sono davvero in netta minoranza rispetto alle forme principali, però sono molto carine. Ve le mostro (sono quelle in basso):

(Clicca per ingrandire)

E così ho aggiunto la stellina più piccola sul pollice :-)

(Clicca per ingrandire)

Bene ragazze, la review è finita qui! 
A presto!

Daniela

8 commenti:

  1. Direi che su di me resisterebbero un nano secondo visto che sono la lavastoviglie vivente qui a casa :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Klelia, forse se lavi i piatti coi guanti ti durano, ne sono quasi certa!

    RispondiElimina
  3. Ciao, molto simpatiche le tue nail art.
    Ho anche io ho un blog e una pagina facebook..se ti và passa dai un occhiata..e diventa follower

    ciaoo ciaoo

    RispondiElimina