lunedì 7 marzo 2011

Smalto Nail Lacquer - numero 220 (Beige Satin) KIKO

Ciao ragazze, altro smaltino Kiko. Per la review generale degli smalti Kiko vi rimando QUI.

Lo smalto che vi mostro oggi è il numero 220, un rosa beige ricco di microglitterini. A me piace moltissimo, lo trovo un colore molto elegante e fine sulle mani. Lo uso principalmente quando non devo apparire troppo estrosa, tipo agli esami all'università :-P Forse vi starete chiedendo il perché.. ebbene.. ogni volta che vado ad un esame con uno smalto vistoso (come un viola, un verde, ecc..) i professori mi guardano insistentemente le mani e qualcuno arriva pure a commentarmi le unghie! E considerate che io sono una che gesticola molto quando parla.. quindi insomma.. le unghie sono la prima cosa che si notano, per cui preferisco evitare proprio i colori appariscenti e adottare qualcosa di più calmo!!
Comunque, purtroppo sulle mie mani non rende molto perché ho una carnagione cadaverica, ma sono convinta che su una pelle abbronzata sarebbe davvero molto bello!

Il prezzo è di 3.90€ (io l'ho preso ai saldi a 1.90€) e potete trovarlo in tutti i negozi Kiko o sul loro sito: http://www.kikocosmetics.com/IT/index.html.

Voto generale agli smalti Kiko: 9.

Voto al singolo colore: 9.

E adesso vi lascio alle foto!

Premessa! Scusatemi per le cuticole ma quando esco di sera mi si seccano le pellicine attorno alle unghie. E per ultima cosa: se vedete del verde attorno alle unghie è colpa dello smalto che avevo prima e che non se ne voleva proprio andare!!

Purtroppo non ho potuto fare foto al sole perché beccarlo in questi ultimi periodi non è molto semplice qui da me.. ci sono sempre giornate nuvolose! Se in questi giorni spunta vi farò sicuramente una foto e la inserirò perché ne vale la pena dato che al sole si riescono a vedere tutti i microglitterini!

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Luce naturale:

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Luce artificiale gialla:

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)


E infine un video:


Ciao ragazze :)

Daniela

6 commenti:

  1. Bellissimo, mi piace molto! ^^

    RispondiElimina
  2. bello smalto, ma io lo preferirei senza glitter, odio toglierli!

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna, ti assicuro che non devi fare alcuna fatica a toglierli.. questo smalto va via come tutti i normali smalti :)

    RispondiElimina
  4. Non pensavo fosse così bello! Lo devo andare a vedere insieme ai nuovi smalti:)

    RispondiElimina
  5. io devo dire che ho trovato gli smalti kiko un po' troppo liquidi, per cui spesso il colore si disperde e servono diverse applicazioni successive. la consistenza resta vagamente gommosa...ma sono così tanti. forse cambiano in base alla nuance

    RispondiElimina
  6. strano, io mi sono trovata bene veramente con tutti

    RispondiElimina