sabato 18 giugno 2011

Post informativo!

Ciao ragazze, piccolo post informativo per dirvi che sono nel periodo di esami quindi non riesco a dedicare molto tempo al blog, oltre al fatto che stando a casa non mi trucco per niente. Avrei tante cose da recensire che ho già testato per lungo tempo ma chi sta studiando in questo periodo mi capisce bene e davvero.. non ho tempo e forse inconsciamente non voglio nemmeno trovarne un po' perché quando mi metto al pc non mi stacco più e perdo giornate intere senza poi andare avanti nello studio!
Prometto però che se riesco a trovare uno spazietto tornerò a scrivere! Quel che è sicuro è che ci si vede dopo gli esami!
Baci


Daniela

7 commenti:

  1. ti capisco :( in bocca al lupo per gli esami! io con il 29 giugno finisco per qsta sessione, non vedo l'ora!! luglio liberooooo <3

    RispondiElimina
  2. ti capisco perfettamente, siamo in due! xD in bocca al lupo e buono studio! :D

    RispondiElimina
  3. io finisco a metà luglio ç_ç crepi e in bocca a lupo a voi :)

    RispondiElimina
  4. Anche io nella stessa situazione! Periodo di esami = Trucco inesistente, shopping manco a pensare e computer lontano mille miglia!!

    Forza universitarie! combattiamo questi maledetti esami!!!!

    RispondiElimina
  5. Ehi ciao =D

    Non so se hai partecipato già al giveaway sul mio blog, ma se non lo hai fatto corri a farlo! Il premio è davvero interessante ed è anche molto vantaggioso visto il prezzo del prodotto in sè...non sai di cosa parlo? Clicca qui e partecipa anche te!

    Un bacione
    Lara

    IL MONDO A MODO MIO

    RispondiElimina