domenica 24 luglio 2011

Chi non muore si rivede! :-)

Ciao ragazze! Dopo più di un mese e mezzo eccomi qui tornata su blogger! In realtà non ho ancora finito gli esami!!! L'ultimo sarà martedì (sperando vada tutto bene), ma è un periodo particolare.. ho dieci mila cose da fare per l'Erasmus, sto facendo il tirocinio per l'università, devo ancora studiare fino a martedì, ma cosa più importante di tutte... aspetto che il mio nipotino nasca!! Ormai manca pochissimo.. fra qualche giorno diventerò zia per la prima volta e sono contentissima.. ormai non stiamo più nella pelle!
Ringrazio moltissimo tutte voi che mi avete aspettata senza mai abbandonarmi, ho visto che le mie iscrizioni sono sempre rimaste uguali nel corso del tempo, anzi sono addirittura aumentate! Quindi insomma, ringrazio anche le nuove iscritte! Da adesso in poi spero di dedicarmi un po' di più a questo blog.. non immaginate quanto avrei voluto scrivere in questo mese ma sapevo che avrei perso troppo tempo perché, non so voi, ma quando pubblico un post sto spesso a controllare se viene letto, se mi vengono lasciati commenti.. insomma, mi appiccico al pc e non mi stacco più quindi ho preferito evitare direttamente!
In questo mese però, nonostante sia stata molto in casa, ho comunque avuto l'opportunità di provare parecchi prodotti che avevo comprato nei mesi scorsi e quindi adesso ve li recensirò tutti a poco a poco!
A proposito.. sono riuscita a non comprare un solo prodotto di make up per 2 mesi e 10 giorni.. altro che project 10 pan!!!! Specifico però che non è stata una scelta mia, ma non ho proprio avuto tempo di girare negozi e inoltre quando mi trovavo alla Coin o da qualche altra parte non ero per niente ispirata.. ma dopo tutto questo tempo mi sono sfogata facendo un bell'ordine da Zoeva. Mi è già arrivato tutto e sto testando già e devo dire che per quel poco che ho provato per ora mi sento abbastanza soddisfatta!
A voi come va? Siete state al mare? Personalmente ci sono andata solo 3 volte e ho avuto giusto il tempo di bruciacchiarmi un po', poi iniziando il tirocinio ho dovuto dire addio alle belle mattinate passate a nuotare, ma appena finisco l'esame ci andrò di pomeriggio! Io abito in Sicilia a 5 minuti dal mare e, credetemi, lo scorso anno ci sono andata solo una volta. Insomma, non andavo al mare seriamente da almeno 4 anni dato che negli anni passati ci sarò andata al massimo 4-5 volte. Quest'anno ho deciso che almeno un po' di abbronzatura devo prenderla anche perché mi comincia a scocciare che la gente mi dica che sono troppo bianca e che ho l'aspetto di una persona malata (va beh la gente esagera sempre!). Ma tanto, essendo troppo bianca, non riuscirò mai ad abbronzarmi come vorrei io, soprattutto perché uso una protezione molto alta (prescritta dal dermatologo). Al mare vedo spesso gente che accelera l'abbronzatura utilizzando l'olio Johnson... Ossignur!!!! Già non è granché come prodotto, se poi lo si usa per far friggere la pelle.. ahi ahi ahi! Sarà che da quando curo la pelle per i brufoli sono fissata ma certe cose mi inorridiscono proprio.
Comunque, basta chiacchiere! Per ora vi lascio con questo post! Se oggi riesco a ritagliarmi un momento libero scriverò una review dato che ho già fatto le foto, sennò ci si vede nei prossimi giorni!

A presto,

Daniela :-)

7 commenti:

  1. Ciao Dani!! Ben rientrata! Non sai quanto condivido il tuo stile di vita "mille cose da fare" perchè anche io con questa università non ho tempo di fare praticamente niente... Mercoledì ultimo esame e poi via vacanze.. e menomale! tra lavoro e studio sono bianca come un cadavere e la cosa non va bene per niente! Ti faccio un mega in bocca al lupo per il tuo esame e aspetto la review della Zoeva!

    Ciao!!

    RispondiElimina
  2. Uh grazie ^_^ e crepi il lupo!!!! Per la review zoeva dovrò ancora far passare un po' di tempo, voglio testare tutto per bene! Intanto però vi beccate altre recensioni su prodottini secondo me niente male! :-) in bocca al lupo per l'esame anche a te!!!!!

    RispondiElimina
  3. in bocca al lupo per l'esame!!!
    w le fantasmine (aka persone bianche che non hanno tempo per abbronzarsi) :)

    RispondiElimina
  4. bentornata tesoro! io lavorerò questa estate, e nello stesso tempo scriverò la tesi (speriamo bene). il mare non lo vedrò neppure con il lanternino... ma meglio così, mi eviterò la contemplazione di quei orrori XD

    RispondiElimina