venerdì 7 ottobre 2011

Forever Eye Crayon - Candlelight ZOEVA

Ciao ragazze, oggi ho trovato uno spazietto libero per me e voglio dedicarlo al mio blog! Vi parlo di un matitone della linea occhi che ho preso qualche mese fa da Zoeva:

(Clicca per ingrandire)

Come si presenta?: Si tratta di un matitone color champagne, abbastanza metallico. Contiene 1.35 grammi di prodotto e ha una scadenza dopo 24 mesi dall'apertura.

Cosa ne penso?: A me piace davvero moltissimo! Questo matitone si stende davvero facilmente e ha una durata praticamente pazzesca. Lo uso sia come base occhi che come semplice ombretto e in entrambi i casi i risultati sono davvero ottimi. L'ombretto rimane fisso sulla palpebra per tutta la giornata senza fare una sola piega!
La colorazione che ho scelto io è molto delicata e adattissima per un trucco leggero da giorno. L'unica pecca è che sfumandolo tende un po' a sbiadirsi, ma credo sia dovuto al fatto che si tratta di un colore davvero molto tenue. Io comunque lo consiglio perché lo considero un vero e proprio passepartout.
E' inoltre waterproof e tende ad asciugarsi molto in fretta, quindi se lo mettete sulla palpebra non esitate e iniziate subito a sfumarlo prima che sia troppo tardi.
Sinceramente mi sono davvero pentita di non aver preso altre colorazioni ma al momento dell'ordine avevo paura di prendere qualche fregatura e quindi ho pensato di prendere qualche altro colore successivamente.

Il prezzo è di 4.50€ e potete acquistarlo nel loro sito: https://www.zoeva-shop.de/en/.

Voto: 8.

Vi lascio adesso alle foto:

 (Clicca per ingrandire)

Ombretto NON sfumato:

(Clicca per ingrandire)

Ombretto sfumato:

(Clicca per ingrandire)

Bene ragazze, spero di esservi stata utile e a presto!

Daniela

P.S.: se vi va nei prossimi posts posso parlavi un po' della mia esperienza Erasmus in Inghilterra e delle varie marche di make up che ho visto qui. Se vi va bene basta che mi scriviate un commentino qui sotto!
Baci

9 commenti:

  1. Per me ci sta un sacco il tuo racconto, io mi esalto ogni volta che vedo un tuo post con una review :D baci

    RispondiElimina
  2. Grazie *_* che carina che sei, mi hai messo di buon umore in una giornata parecchio grigia (credo di avere la febbre)

    RispondiElimina
  3. Raccontaci (e facci friggere d'invidia ._.)

    RispondiElimina
  4. che stra invidia per l'erasmus!!
    ps: quel matitone è proprio carino!!e poi non costa molto dai :)

    RispondiElimina
  5. ero proprio curiosa di avere info su questi matitoni. io li uso spesso come basi, ma non ne ho di zoeva! ^^

    RispondiElimina
  6. bellissimo colore, ci farò un pensierino, grazie delle info ♥

    RispondiElimina
  7. Ciao! ho appena scoperto il tuo blog... anche io come te studio lingue e ho un blog sul make up ;) Con i prodotti Zoeva mi sono sempre trovata benissimo... sono molto buoni, soprattutto i prezzi! Se ti va passa a trovarmi :)
    Ciao ciao!
    http://ellybethmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina