venerdì 7 ottobre 2011

Forever Eye Crayon - Candlelight ZOEVA

Ciao ragazze, oggi ho trovato uno spazietto libero per me e voglio dedicarlo al mio blog! Vi parlo di un matitone della linea occhi che ho preso qualche mese fa da Zoeva:

(Clicca per ingrandire)

Come si presenta?: Si tratta di un matitone color champagne, abbastanza metallico. Contiene 1.35 grammi di prodotto e ha una scadenza dopo 24 mesi dall'apertura.

Cosa ne penso?: A me piace davvero moltissimo! Questo matitone si stende davvero facilmente e ha una durata praticamente pazzesca. Lo uso sia come base occhi che come semplice ombretto e in entrambi i casi i risultati sono davvero ottimi. L'ombretto rimane fisso sulla palpebra per tutta la giornata senza fare una sola piega!
La colorazione che ho scelto io è molto delicata e adattissima per un trucco leggero da giorno. L'unica pecca è che sfumandolo tende un po' a sbiadirsi, ma credo sia dovuto al fatto che si tratta di un colore davvero molto tenue. Io comunque lo consiglio perché lo considero un vero e proprio passepartout.
E' inoltre waterproof e tende ad asciugarsi molto in fretta, quindi se lo mettete sulla palpebra non esitate e iniziate subito a sfumarlo prima che sia troppo tardi.
Sinceramente mi sono davvero pentita di non aver preso altre colorazioni ma al momento dell'ordine avevo paura di prendere qualche fregatura e quindi ho pensato di prendere qualche altro colore successivamente.

Il prezzo è di 4.50€ e potete acquistarlo nel loro sito: https://www.zoeva-shop.de/en/.

Voto: 8.

Vi lascio adesso alle foto:

 (Clicca per ingrandire)

Ombretto NON sfumato:

(Clicca per ingrandire)

Ombretto sfumato:

(Clicca per ingrandire)

Bene ragazze, spero di esservi stata utile e a presto!

Daniela

P.S.: se vi va nei prossimi posts posso parlavi un po' della mia esperienza Erasmus in Inghilterra e delle varie marche di make up che ho visto qui. Se vi va bene basta che mi scriviate un commentino qui sotto!
Baci

9 commenti:

  1. Per me ci sta un sacco il tuo racconto, io mi esalto ogni volta che vedo un tuo post con una review :D baci

    RispondiElimina
  2. Grazie *_* che carina che sei, mi hai messo di buon umore in una giornata parecchio grigia (credo di avere la febbre)

    RispondiElimina
  3. Siiii! parlaci del tuo Erasmus dai.

    RispondiElimina
  4. Raccontaci (e facci friggere d'invidia ._.)

    RispondiElimina
  5. che stra invidia per l'erasmus!!
    ps: quel matitone è proprio carino!!e poi non costa molto dai :)

    RispondiElimina
  6. ero proprio curiosa di avere info su questi matitoni. io li uso spesso come basi, ma non ne ho di zoeva! ^^

    RispondiElimina
  7. bellissimo colore, ci farò un pensierino, grazie delle info ♥

    RispondiElimina
  8. Ciao! ho appena scoperto il tuo blog... anche io come te studio lingue e ho un blog sul make up ;) Con i prodotti Zoeva mi sono sempre trovata benissimo... sono molto buoni, soprattutto i prezzi! Se ti va passa a trovarmi :)
    Ciao ciao!
    http://ellybethmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina