venerdì 9 dicembre 2011

Ringraziamenti

Ciao ragazze,
niente tutorial oggi, questo è un post solo per ringraziarvi per la vostra disponibilità e per l'aiuto che mi avete dato riempiendo il questionario. Grazie a voi sono riuscita a intervistare più di 50 persone e non sono poche. 
Ho già raccolto tutti i dati e sto già scrivendo il mio saggio, per cui non è più necessario che altra gente risponda alle mie domande, se poi volete farlo per passatempo o sfizio fate pure, ma purtroppo non posso più inserire altri dati nelle mie statistiche perché ho già tutti i grafici pronti.
Non so quando avrò il voto ma non appena me lo dicono ve lo farò sicuramente sapere. Non credo sarà un votone dal momento che è la prima volta che scrivo un saggio nella mia vita.... vediamo che ne esce!!!!


Bene ragazze, adesso vi saluto e vi ringrazio ancora tantissimo! Siete state davvero gentilissime e carinissime!


Baci


Daniela

7 commenti:

  1. Figurati, per così poco! :) facci sapere come ti va l'esame! :)

    RispondiElimina
  2. oddio spero di aver fatto in tempo a rispondere al questionario :)

    RispondiElimina
  3. ho preso la tua risposta come ultima :)

    RispondiElimina
  4. ma no cara!! hai visto che a me è andato alla grande il saggio, e chi se l'aspettava!! eddai dai che arriva la sorpresona anche a teeee!! e poi cavolo. sicuramente il tuo è il + bello visto l'argomento v.v

    RispondiElimina
  5. speriamo!! anche se alla fine non è importante perché è una materia che non mi convalidano! :/

    RispondiElimina
  6. nuoooooo!!! :( mi dispiace... ho rischiato anch'io di studiare x nulla ma alla fine ho messo "ricerca tesi" al posto della 4° materia che dovevo inserire (e la 4° non mi sarebbe stata convelidata visto che non ne avevo altre nel mio piano) e così in pratica la ricerca è una balla, non la faccio, e faccio 3 materie... e mi sto già facendo un ç°°° così, non voglio immaginarmi cosa sarebbe stato con la 4° 0.0

    RispondiElimina