martedì 22 maggio 2012

Blush - Candy Shop BEAUTY UK

Ciao ragazze! Finalmente torno con un'altra recensione. In realtà in questo periodo non ho molta voglia di scrivere perché la tesi mi sta prendendo molto e poi sono parecchio scazzata per tanti motivi.. pensate che sono andata dalla mia relatrice ben due volte per ritirare la correzione del secondo capitolo ed entrambe le volte mi ha detto che non l'ha ancora fatta.. roba da chiedersi, ma perché non mi avverti? almeno mi evito sto viaggio! Tra l'altro le ho mandato diverse email e non mi risponde.. insomma.. non so più dove sbattere la testa. Ma va beh, almeno provo a rilassarmi un poco nel blog.

Oggi vi parlo di un altro blush che ho comprato in Inghilterra ed è di Beauty Uk.

(Clicca per ingrandire)

Come ho detto più volte, io odio con tutta me stessa i prodotti cotti, che siano ombretti, terre, blush.. non li sopporto! Come al solito però mi lascio fregare! In realtà quello che mi ha fregato è stato il tester che sembrava davvero bellissimo. Va beh, mi spiego meglio: è poco scrivente! Bisogna insistere parecchio col pennello perché anche se swatchandolo sembra che i polpastrelli riescano a prelevare abbastanza prodotto, poi col pennello invece è come se "si perdesse". 
Ho comunque notato che con l'uso ripetuto sono riuscita a scalfire lo strato superficiale e adesso appare più scrivente.. ma ho comunque dovuto fare un vero e proprio bozzo alla cialda prima di vedere qualche risultato. 
Il colore è molto carino: nella cialda sembra un rosa molto acceso, in realtà poi sulle guance è molto delicato. Ha un finish satinato e perlescente. Non ha un colore molto pieno, anzi lascia un leggero colorito sulla guance davvero molto luminoso. Attente però a dosarlo: se ne usate troppo rischiate di apparire un palo della luce. 
La durata è buona. Lo metto di mattina e mi dura fino a quando non mi strucco. 
Ah altra cosa, dietro la confezione è presente un pennellino. ORRENDO! E' morbido per essere quello che è, ma è piccolissimo! Inutilizzabile a mio parere, vi mettereste il prodotto a strisce o a chiazze. 

In conclusione, sinceramente io non lo ricomprerei, ma parlo pur tenendo in considerazione che non mi piace questo tipo di prodotto. 

Voto: 6.



Quantità prodotto: 4.4 grammi;

Scadenza: Dopo 12 mesi dall'apertura;

Prezzo: 3,99£ (circa 5€);

Dove reperirlo: Se siete in Uk lo trovate per certo da Superdrug. Oppure nel loro sito: http://www.beautyukcosmetics.com/.



Vi lascio alle foto:

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)


Bene ragazze, spero di esservi stata utile e a presto!

Daniela

2 commenti:

  1. Anch'io ho questo stesso blush! Come te mi sono fatta ingannare (non dal vivo però, l'ho preso online), ma è proprio poco scrivente :/
    Proverò a fare il "bozzo" anch'io xD

    In compenso però i blush "base" di beautyuk sono davvero belli :)
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. mmm peccato..prova ad applicarlo bagnato, magari non farà un bel effetto (non ho mai provato) ma tentar non nuoce :D

    RispondiElimina