venerdì 8 giugno 2012

Your blog is great & red carpet award

Ciao ragazze! Ho ricevuto recentemente un altro premio e ringrazio la ragazza che me lo ha assegnato (scusa non conosco il tuo nome!!!), e vi lascio il suo blog: http://ilpiaceredistarbene.blogspot.it/

Il premio prevede che io risponda a delle domande e poi a mia volta lo assegni ad altre blogger. Mi scuso sin dall'inizio se non sceglierò nessun blog in particolare, ma credetemi non so più chi taggare perché i blog che mi piacciono di più sono sempre gli stessi. Per questo ho deciso che siete TUTTE taggate! Chiunque voglia partecipare, può benissimo fare questo tag!! Spero non si offenda nessuno!




Andiamo alle domande:

1) Qual'è l'ultimo acquisto che hai fatto? Ho comprato per l'ennesima volta la cipria Complexion Perfection di Elf, delle spugnette per il fondotinta, un pennello blush e delle ciglia finte (tutto di Elf).

2) Unghie corte o lunghe? Lunghe, ma non troppo!

3) Rossetto o gloss?  Rossetto!!

4) Stivali o sandali? E' una domanda un po' ambigua dato che sono scarpe che appartengono a due stagioni completamente differenti ma se proprio devo scegliere... sandali!

5) Abbronzatura si o no? Si, ma senza esagerare.. giusto quel po' per darmi un po' di colore :)

6) Profumo o acqua profumata? Profumo (non ho mai provato un'acqua profumata).

7) Hai già fatto programmi per le vacanze estive? No, per ora vorrei solo laurearmi!!

8) Occhi o labbra in primo piano? Generalmente occhi, ma ultimamente sto dando più importanza alle labbra!

9) Terra o blush? Blush!

10) Palestra o dolce far niente? In generale mi piace molto fare sport, ma purtroppo non ho la carica "mentale".. sono stata ferma per diversi lunghi mesi.. solo adesso ho iniziato a muovermi un po' e non è detto che riesca a continuare :-/

11) Shorts o mini? Nessuno dei due! Sono troppo fissata con la mia cellulite.

12) Capelli lisci o ricci? Io non li ho né lisci né ricci.. sono un ondulato strano.. ma se potessi scegliere credo proprio che mi piacerebbe avere dei bei boccoli di quelli un po' disordinati.

13) Il tuo colore per l'estate? D'estate uso spesso il rosa scuro, magenta per il vestiario, mentre per il make up vado molto di verde e corallo!

14) Giornata al mare o in montagna? Sono molto lunatica! Oggi direi mare ma il resto dei giorni sono più propensa per la montagna!!

15) Fondotinta in estate si o no? Decisamente no, se non per rare occasioni. In realtà non lo uso spesso nemmeno d'inverno.. una, massimo due volte al mese.

Bene ragazze, fate anche voi il tag mi raccomando! Adesso mi accingo a scrivere una recensione!

A presto

Daniela 



2 commenti: