domenica 14 ottobre 2012

Palette Oh So Special SLEEK

Ciao ragazze, oggi si parla della palette Sleek che mi piace di più, anzi oserei dire la palette che preferisco in assoluto rispetto anche agli altri brand: la Oh So Special!

(Clicca per ingrandire)

Amo amo amo amo alla follia questa palette che mi permette di creare qualsiasi tipo di look, da quello naturale a quello più elegante o trasgressivo! Quando non so come truccarmi, lei riesce sempre ad aiutarmi ed è ormai diventata un valido alleato per i miei trucchi giornalieri più particolari. All'inizio non mi entusiasmava molto perché ero più abituata a truccarmi abbastanza colorata ogni giorno, ma da quando l'ho portata in Erasmus, avendo poca roba con me a disposizione, ho imparato ad amarla e mi sono resa conto di quanto un look naturale per la mattina per andare all'università sia molto più indicato su di me e sulla mia carnagione rispetto ad un look super colorato! Insomma, io non ne posso fare assolutamente a meno e a volte mi limito ad utilizzarla per paura di finirla! Tra l'altro ci sono alcuni colori che considero assolutamente indispensabili ogni volta che mi trucco e sono infatti quelli più consumati: sto parlando del color panna (in alto a sinistra), del beige (terzo colore nella seconda fila) e il marrone (accanto al beige). Il panna lo adoro, è perfetto per l'arcata sopraccigliare e se mai dovesse finire avrei il coraggio di acquistare una nuova Oh So Special solo per quel colore. 

La gamma di colori è molto varia a mio parere e il finish è di due tipi: matt e shimmer. Per la precisione ci sono 7 colori matt e 5 shimmer. La qualità è molto alta secondo me, pur considerando che c'è qualche ombretto leggermente polveroso, ma non me ne lamento più di tanto dato che la scrivenza è davvero buonissima e la loro durata ottimale. Inutile dirvi quanto sia scrivente il nero!

In conclusione: consiglio assolutamente l'acquisto. Secondo me è una palette che non bisognerebbe farsi scappare, soprattutto se le finanze per l'acquisto di una Naked sono decisamente limitate. Sono sicura che non ve ne pentirete!

Voto: 10.

Quantità prodotto: ogni cialdina pesa 1,1 gr.

Scadenza: dopo 12 mesi dall'apertura.

Prezzo: in UK hanno un prezzo di 6.50£, in Italia dovrebbero costare 9.90€.

Dove reperirlo: in Inghilterra, nelle Sephora, su Ebay, da Cambree o sul loro sito online: http://www.sleekmakeup.com/



Vi lascio alle foto!!

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Ho già detto che è fantastica? Compratelaaaa! Vi ho convinte? :P

Daniela :)

P.S.: per chi se la fosse persa QUI trovate la recensione della Original di Sleek!

13 commenti:

  1. molto bella questa palette....sono tutti colori che mi piacciono e poi mi fanno autunno...

    RispondiElimina
  2. questa palette si meriterebbe almeno 11 su 10 come voto :) ♥♥

    RispondiElimina
  3. Ciao dani, anche io ho questa palette... Mi ci trovo benissimo e fa una degna concorrenza alla Naked... Ciao!!

    RispondiElimina
  4. Adoro i toni sul marrone, questa palette mi fa davvero gola ;)

    RispondiElimina
  5. come hai ragione. all'inizio non volevo prenderla perchè i rosini non mi ispiravano. ma ho fatto bene a vincere le resistenze iniziali perché è davvero sfruttabilissima !!!

    RispondiElimina
  6. la mia preferita, ed anche la più utilizzata tra le mie palette!

    RispondiElimina
  7. anche a me piace un sacco!! da quando ce l'ho la uso molto spesso!

    ps: sarebbe bello vedere qualche tua creazione con questa palette, così da prendere spunto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sarebbe male come idea! se mi ricordo farò qualche foto! in ogni caso, non faccio chissà che trucco elaborato, però mi fa piacere mostrarvi qualcosina

      Elimina
  8. colori carinissimi!
    c'è un nuovo post sul mio blog, ti va di passare?

    RispondiElimina
  9. Ciao :) ho trovato il tuo blog girando su internet, cercando informazioni sulle palette Sleek.. principalmente perchè vorrei comprarne una ma non sono sicura le vendano a Sephora a Milano! comunque, volevo chiederti se hai anche la Au Naturel, o la Ultra Matte v2..questo perchè sono alla disperata ricerca di una palette che abbia colori MATTE e NATURALI, tipo beige principalmente, da usare tutti i giorni, e appunto mi ero improntata sulla Sleek perchè avevo letto delle review..tu sai darmi qualche consiglio? spero vivamente di sì perchè mi sembri affidabile :)
    Grazie mille in anticipo e complimenti per il blog, veramente interessante e dettagliato :)Ora scopro se riesco ad iscrivermi, perché avendolo io su wordpress spesso non posso iscrivermi ad alcuni di blogspot :/
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ^_^ grazie per i complimenti!! allora io delle due ho la Au Naturel ed è molto bella! credo proprio faccia al caso tuo.. poi se la abbini alla Oh so Special, secondo me è perfetta perché in quest'ultima c'è un beige e un marrone che non sono presenti nella Au Naturel e che secondo me sono indicatissimi per i make up naturali!!! Credo entrambe le palette siano un'accoppiata vincente.. se poi vuoi prendere solo la Au Natural va benissimo uguale!
      Spero di esserti stata utile! Bacio

      Elimina