domenica 9 dicembre 2012

MOTD: Rebel!

Ciao ragazze, post fotografico col mio look di oggi! E' da mesi che corteggio Rebel di Mac, ho cercato dupe in tutti gli angoli più remoti di tutte le profumerie di Catania e alla fine vi ho ceduto, consapevole che non esiste un dupe che sia veramente tale! Prima di comprarlo, ho sempre immaginato questo rossetto con un make up sui toni del grigio e oggi che ho avuto occasione di indossarlo, ho sperimentato questo trucco!
Premetto che so che molte sono della scuola di pensiero che al rossetto scuro andrebbe abbinato un make up più leggero, ma sinceramente io trovo che su di me usare solo il mascara con un colore così acceso alle labbra mi sbatteva un po' in viso e mi dava l'aspetto da malaticcia.
Detto questo, vi lascio le foto! Perdonatemi se sono super sparaflashate ma solo così si coglieva il vero colore del rossetto. A discapito, il make up occhi appare più chiaro, mentre nella realtà era un bel po' più scuro! Scusatemi pure per le varie imperfezioni del mio viso (che ho deciso volontariamente di non coprire con nessun fondotinta/correttore per far respirare la pelle).. ultimamente ho un po' cambiato la mia routine facciale e forse devo dare la colpa ad alcuni prodotti.. ve ne parlerò in seguito!

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Fatemi sapere cosa ne pensate! Siate sincere! Sono sicura che il rossetto non mi doni particolarmente ma me ne frego un po'. 
Se siete interessate alla lista dei prodotti, scrivetemelo nei commenti!!

Un bacio

Daniela

10 commenti:

  1. Secondo me invece ti dona, forse non sei abituata a portare colori così decisi? Mi piace anche l'abbinamento occhi, le 'regole' del make up vanno sempre viste all'occasione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^_^ diciamo che mi sono avvicinata al mondo dei rossetti forti da poco.. Diciamo da questa estate, quindi sì.. In un certo senso devo ancora farci l'abitudine!

      Elimina
  2. io me lo aspettavo più strong! meglio così ! ;) non mi pare per nulla eccessivo. hai un viso dolce, ci sta bene un colore deciso. fa contrasto ma non mascherone. io lo approvo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io credevo fosse più scuro! in realtà quando lo guardi dallo stick sembra molto strong, ma una volta applicato è un colore abbastanza abbordabile! Comunque grazie malu, detto da te che sei la regina del rossettone dark! mi sento lusingata ^^

      Elimina
  3. da quanto vedo Rebel sta bene proprio a tutte, mi piacerebbe provarlo :D
    non mi dispiace con un trucco occhi intenso ma tenterei anche qualcosa di più soft, chissà che non ti piaccia lo stesso il risultato :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho già provato su di me con un look soft e non mi convince molto.. forse devo riprovare con qualche altra tonalità di ombretto chiaro!

      Elimina
  4. Secondo me ti sta molto bene anche con questo look occhi, forse hai quest'impressione perché mancava il resto della base viso? :)
    Io l'ho appena ordinato approfittando delle spese gratuite, non vedo l'ora arrivi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. probabile.. anche se io la base viso non la faccio praticamente mai! comunque, hai fatto benissimo.. ti assicuro che non te ne pentirai!

      Elimina
  5. Ciao mi sono appena aggiunta ^_^ innamorata di questo rossetto, prima o poi lo prenderò pure io! Sarà il mio rito di consacrazione ai rossetti più scuri!

    RispondiElimina