giovedì 6 marzo 2014

Simply Red - Rossetto in matita 5 ore - Collezione Burlesque WJCON

Ciao ragazze, oggi vi faccio una review al volo delle matite rossetto di Wjcon della collezione Burlesque! Sono in offerta a un prezzo stracciato e ho deciso di parlarvene prima che spariscano dai negozi!!

Il sito dice:

Rossetto ad alta definizione con finish semi-opaco e colori a lunga tenuta. Pigmenti organici finissimi che si fondono con le labbra garantendo un colore intenso, senza sbavature e striature. Inoltre essendo la formula arricchita con miscosfere ialuroniche, ceramide e pantenolo per riempire il contorno labbra e per garantire morbidezza e idratazione. 

Adoro questo prodotto! Pensate che sono andata la prima volta da Wjcon per acquistarne uno e alla fine ci sono ritornata per prenderne altri due! Sono veramente ottimi per tanti motivi:

 - sono superpigmentati;
 - hanno un finish che il sito definisce semi-opaco, ma vi assicuro che una volta stesi sono totalmente opachi e danno un effetto molto vellutato sulle labbra!
 - sono confortevoli, non seccano;
 - hanno davvero un'ottima durata anche se ovviamente bisogna stare attente quando si mangia. Tanto per intenderci: se non mangiate durano intatti tutta la sera senza cedere minimamente. Se mangiate e state attente durano senza doverli ritoccare. Se non badate al modo in cui mangiate, ve li ritroverete un po' per tutto il viso. In ogni caso, io li ho messi a dura prova e devo dire che nonostante tutto duravano parecchio e non avevano bisogno di grossi ritocchi. 

Solo una pecca: avendo la mina grossa non sono da stendere in una sola mossa! Io generalmente li stendo prima direttamente dalla mina e poi li ritocco con un pennellino.

Insomma, a me sono piaciuti veramente tanto e consiglio assolutamente l'acquisto. Li uso veramente spessissimo perché so che mi durano tutta la sera e posso stare tranquilla senza dovermi specchiare ogni minuto! 

Sono presenti 5 colorazioni, ma io ne ho scelte solo 3 e sono le seguenti:

PERDONATE GLI SWATCHES TERRIBILI SULLE LABBRA MA SONO SOLO DIMOSTRATIVI:

02 Fuchsia: è un fucsia freddissimo. A me i fucsia non stanno bene in generale ma questo mi esalta tantissimo. Per chi ha la pelle chiarissima e i capelli castani è il top! Insomma, il primo fucsia che riesco a vedermi e che mi sta pure bene! Bellissimo!

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

03 Chianti: un rosso intenso e freddo! Dà un effetto di denti bianchissimi!

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

04 Red Alert: rosso più caldo e tendente all'arancione!

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Ecco tutti gli swatches!

(Clicca per ingrandire)


Voto: 9.

Quantità prodotto: non riportata. 

Scadenza: 36 mesi dopo l'apertura.

Prezzo: 2.80€ (in saldo)

Dove reperirlo: in tutti i negozi Wjcon o sul loro sito: http://www.wjcon.com/it/

Bene ragazze, spero di esservi stata utile! A presto!!

Daniela :-)

2 commenti:

  1. Anche io ho i primi 2 e mi piacciono molto, concordo con te! :)

    RispondiElimina
  2. Che bello il fucsia!!!!
    Sembrano davvero ottimi! :)

    RispondiElimina