giovedì 19 giugno 2014

Big Bright Eyes ESSENCE

Ciao ragazze, oggi vi parlo di una mia scoperta Essence degli ultimi mesi! Si tratta del matitone illuminante Big Bright Eyes che io ho acquistato nella colorazione 'Nude' (ne esistono altre due: la Pearly e la Funky, che dovrebbero essere shimmer rosa e beige).


Da tempo meditavo l'acquisto di un matitone da utilizzare come punto luce sotto le sopracciglia e guardavo sempre quelli Kiko o Wjcon. Un giorno, poi, mi ritrovo all'OVS con una mia cara amica e noto questo! Ammetto che il mio scetticismo è stato forte all'inizio: lo prendevo e lo posavo, lo riprendevo e lo riposavo perché qualcosa dentro di me mi faceva dire che quello sarebbe stato uno dei tanti acquisti ciofeca che mi ritrovo spesso a fare quando non ho la possibilità di swatchare il prodotto. Dopo mille ripensamenti, la mia amica mi convince a prenderlo e così l'ho portato a casa e l'ho subito provato su di lei e.... wow già al primo utilizzo mi piaceva e per di più usato su un'altra persona! Quando poi l'ho utilizzato su di me non ho avuto più dubbi: questo prodotto è davvero ottimo e da quando ce l'ho non passa un solo giorno che io non lo utilizzi.

Io lo uso solo per uno scopo: illuminare l'arcata sopraccigliare dopo aver sistemato le mie sopracciglia e mi piace perché: 
 - dà subito un aspetto più definito e pulito pure alle mie sopracciglia sfigatelle;
 - se ho qualche peletto ricresciuto e non ho avuto il tempo di spinzettare, lo camuffa molto bene;
 - lo posso utilizzare anche per contornare la parte sopra le sopracciglia e rende il tutto ancora più definito.

Insomma, a me piace parecchio. La consistenza poi è perfetta: cremosa e sfumabile sia con i polpastrelli che con un pennellino e il colore è tendente al rosa. Insomma, non potevo chiedere di meglio!

Ho provato ad utilizzarlo anche all'interno della rima dell'occhio e non resiste molto però quando comincia ad andare via è come se un po' di prodotto restasse e quindi dà l'impressione di avere la rima interna pulita (non so se mi intendete). 

Voto: 10.

Quantità prodotto: 1,41 gr. 

Scadenza: 24 mesi dopo l'apertura.

Prezzo: non ricordo esattamente il prezzo ma dovrebbe essere o 2.49€ o 2.89€.

Dove reperirlo: OVS con stand Essence.

Eccovi le foto:




Ragazze, fatemi sapere se anche voi lo avete, come vi siete trovate e che altri utilizzi ne fate!

Daniela

5 commenti:

  1. Per il momento posseggo quella di Kiko, che mi sta piacendo molto, ma anche questa mi intriga ogni volta che la vedo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a occhio e croce mi sembrano prodotti molto simili, quindi dato il prezzo.. w essence :D

      Elimina
  2. Io questo genere di prodotti li uso per la waterline invece! Però questo non l'ho ancora trovato. XD
    P.S. Sono passata da Cristaldi per l'olio di cocco, per scoprire che il negozio non è più dove lo ricordavo io. Quindi missione fallita! :(
    Spero di riuscire la prossima volta che scendo al centro di Catania (di solito ogni quattro anni circa) XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che peccato!! non so dove si trovasse prima, ma adesso è in corso sicilia!!

      Elimina