mercoledì 27 ottobre 2010

All Over Color Stick - Pink Lemonade ELF

Ciao ragazze, oggi review di un prodottino Elf a mio parere molto valido! Si tratta dell'All Over Color Stick. Io ho scelto la colorazione "Pink Lemonade":

(Clicca per ingrandire)

Come si presenta?: si tratta di uno stick molto piccolo per una quantità di 4 grammi. Funziona come un burro cacao: basta girare la base e il prodotto viene fuori e lo stesso è per rimetterlo dentro (anche se a me è capitato un po' difettato e quindi spesso devo spingerlo dentro col dito). Come suggerisce lo stesso nome, si tratta di un prodotto che può essere utilizzato per le labbra, occhi e anche viso! 

Cosa ne penso?: la prima cosa che risalta quando lo si vede per la prima volta è proprio la sua dimensione: piccolissima! Inizialmente si pensa che sono stati soldi buttati per un prodotto così piccino e che terminerà prestissimo.. tutt'altro invece! Io lo uso da molto tempo (da febbraio circa.. non tutti i giorni ma quasi) e ne ho consumato davvero pochissimo! Nella foto potete vedere che all'interno della confezione c'è un'ulteriore plastica trasparente: ebbene il prodotto nuovo arrivava proprio al limite di quella plastica.. quindi potete subito notare che nonostante l'abbia usato tantissimo non è un prodotto che si consuma facilmente! 
L'ho utilizzato sulle labbra e anche sugli occhi ma sinceramente non mi piace l'effetto che ha: troppo shimmer per i miei gusti. Io preferisco utilizzarlo come blush e vi assicuro che quando siete di fretta e non avete il tempo di prendere pennelli, questa è la soluzione ideale! 
Io personalmente lo uso quando devo scappare all'università e si sa che di mattina molto spesso non si ha molta voglia di truccarsi, ma con questo All Over basta metterne un poco sulle dita (o direttamente sulle guance), sfumare per bene e il gioco è fatto! Inoltre, avendo io un colorito piuttosto cadaverico non esco mai di casa senza un po' di blush e quindi lo uso spesso anche per andare in palestra perché non si scioglie facilmente a contatto col sudore come i blush in polvere: con questo non sto dicendo che è waterproof, però ha una maggiore resistenza rispetto ai blush tradizionali!
Fa un effetto molto naturale e soprattutto lascia la pelle molto luminosa grazie ai microglitter che contiene, quindi in teoria ci risparmia anche dal mettere l'highlighter!! Ottimo no? Bastano pochi secondi per essere sempre perfette!
Ha un odore buonissimo: sa molto di agrumi e infatti nel sito della Elf c'è scritto che è all'odore di arancia! Mamma mia, mi viene voglia di mangiarlo!!! Mi ricorda molto il periodo natalizio: mia nonna, per una strana usanza, mette accanto al presepe dei mandarini e ogni volta che vado a trovarla in quel periodo vengo inebriata da quell'odore fantastico. Quindi insomma, non solo lo reputo un buon prodotto per come funziona ma anche per quello stato di benessere che mi provoca questa fragranza!
Grazie alle sue dimensioni si può anche perfettamente portare in borsetta!
Come vedrete dalle foto, il mio è diventato un po' nero col tempo: sinceramente non so se lo è diventato oppure se qualche volta mi è capitato di avere le mani sporche di ombretto o matita nera e l'ho sporcato.. quindi chiedo a chi già ce l'ha: è capitato anche a voi??
Una pecca di questo prodotto è che col tempo si è praticamente allineato alla base a furia di entrarlo ed uscirlo.. insomma mi auguro di non trovarmelo tra le mani prima o poi! 
Insomma ragazze, secondo me è un prodotto validissimo, soprattutto per chi è sempre di fretta e poi per quel che costa, vale la pena provarlo!!
Il prezzo è di 1.70€ e lo trovate su http://www.eyeslipsface.it/product~prodID~16.htm.

Voto: 8.

Vi lascio alle foto:

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

In questa foto potete notare come si è "scurito":

(Clicca per ingrandire)

Swatch non sfumato:

(Clicca per ingrandire)

Swatch sfumato.. vedete come è luminoso?:

(Clicca per ingrandire)

Bene ragazze, la review finisce qui. Spero di esservi stata utile e a presto!!

Daniela

1 commento: