sabato 27 novembre 2010

Long Lasting Stick Eyeshadow - 8 hour no-transfer performance KIKO

Ciao ragazze, oggi voglio parlavi dei Long Lasting Stick di Kiko. Sì, lo so.. sono passati ormai molti mesi e sono un po' ritardataria, ma meglio tardi che mai!! Io ho il numero 02 e 03. Se non sbaglio lo 03 non è più in vendita, ma io parlerò comunque in generale di questo prodotto perché, a parte il colore, non vi è alcuna differenza tra l'uno e l'altro!

(Clicca per ingrandire)

Come si presentano?: Questi long lasting stick si presentano come ombretti cremosi di colori molto intensi, inseriti all'interno di questa sorta di penna: basta girarne l'estremità e il prodotto esce fuori (come per i rossetti o le matite automatiche). Contiene 1.64 g. di prodotto e ha una scadenza di 24 mesi dopo l'apertura.

Cosa ne penso?: Io ho comprato questi stick una settimana dopo che sono stati messi sul mercato. Non avevo mai avuto in mano nulla di simile e quando li ho provati in negozio ne sono rimasta completamente estasiata! Hanno un tratto veramente morbidissimo, scrivono tantissimo e hanno un colore molto intenso. Ero un po' scettica su queste tanto declamate "8 ore di resistenza" e inoltre la commessa mi diceva che erano completamente waterproof.. ma ci credevo io? No.. c'è poco da fare, sono come San Tommaso!!! Quindi appena uscita dal negozio, con i miei stick già belli comprati, ho deciso di fare una prova: ho iniziato a sfregarmi le mani, buttarci giù l'acqua e rimanevo sempre più strabiliata: non facevano una sola piega!!!
Sono degli ottimi prodotti: io li uso come base e anche come normali ombretti e davvero resistono anche più di otto ore, una giornata interamente fuori la reggono alla grande! In più si possono benissimo utilizzare anche come matita all'interno dell'occhio: resistono molto più delle normali matite..garantito!!! Io li utilizzo a volte anche come eyeliner: prendo un pennellino angolato, lo passo sulla punta e stendo il prodotto sulla rima superiore dell'occhio, dà veramente un bellissimo effetto! 
Alcune accortezze: 
 - Una volta steso sulla palpebra, bisogna sfumarlo in fretta perché si asciuga molto velocemente e una volta asciugato è impossibile da sfumare! 
 - Non va via con un normale detergente, bisogna necessariamente utilizzare uno struccante bifasico;
 - Non fate il mio stesso errore di tirare fuori tutto il prodotto per vedere quanto ce ne è. Io l'ho fatto e ora lo stick argentato non si chiude più bene: la sua quantità corrisponde approssimativamente alla lunghezza del tappo.

Una cosa che mi piace molto di questo prodotto a livello di packaging è il fatto che sulla punta v'è riportato il colore dello stick.. e meno male.. sennò sarebbero sembrati tutti uguali e un po' anonimi!
Penso che prima o poi ne prenderò altri.

Il prezzo è di 6.90€ e lo trovate in tutti i negozi kiko e sul loro sito http://www.kikocosmetics.com/.

Voto: 9.5.

Vi lascio le foto. Scusatemi se sono un po' scurette ma il sole stava quasi andando via!

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Qui vi mostro il risultato usandolo come eyeliner:

(Clicca per ingrandire)

Bene ragazze, spero di esservi stata utile e a presto!!

Daniela

Nessun commento:

Posta un commento