martedì 9 novembre 2010

Purifying Nose Strips ESSENCE

Ciao ragazze, altra review oggi! Vi voglio parlare dei cerottini per i punti neri di Essence!

(Clicca per ingrandire)

Come si presentano?: Ogni pacchetto contiene 3 cerotti, ognuno inserito in una ulteriore bustina per una maggiore igiene. 

Cosa ne penso?: A mio parere i cerotti sono molto validi. Io ho una pelle molto grassa e tendente ai punti neri, soprattutto sul naso e mento. Inizialmente compravo i cerottini anche per il mento e fronte ma non notavo nemmeno i minimi risultati, quindi successivamente ho deciso di continuare a comprare solo quelli per il naso. Ci sono alcune ragazze che dopo la prima applicazione non notano nulla e mollano subito. Ebbene, anche io non ho avuto un buon risultato alla prima applicazione: appena tolto il cerottino non c'era nemmeno l'ombra dei punti neri, ma non ho mollato! Ho deciso di continuare l'uso e ho notato che a poco a poco, usandoli sempre di più, i risultati cominciavano a farsi vedere! Adesso li uso da tre mesi circa una volta a settimana! Prima di utilizzarli faccio i fumi al viso per circa 10/15 minuti, dopo bagno il naso abbondantemente con l'acqua calda e applico il cerotto! 
Nella confezione c'è scritto che bisogna applicarlo massimo ogni tre giorni  e per 10/15 minuti. Io personalmente li lascio dai 15 ai 20 minuti perché ho notato che ogni volta che li tolgo dopo 10 minuti non viene via nemmeno un punto nero, mentre lasciando il cerotto per più tempo i risultati sono soddisfacenti.
Una volta applicato, verrete inondate da un puzzo un po' nauseante.. ma non vi preoccupate perché a poco a poco vi abituerete e non sentirete più nulla! Dopo il tempo di attesa probabilmente vi sentirete il naso un po' ingessato perché il cerotto si fissa completamente sulla pelle ed è per questo che è bene toglierlo con cura e lentamente.. insomma senza fretta sennò sono dolori!!
Devo dire che mi trovo molto bene, avevo provato anche quelli Nivea e, detto sinceramente, secondo me questi sono migliori! O meglio, i cerotti Essence per il naso sono migliori di quelli Nivea, mentre quelli per fronte e mento preferisco quelli Nivea perché si attaccano meglio alla pelle, a differenza di quelli Essence che a me non stavano fermi, non si attaccavano bene e quindi non toglievano nemmeno un punto nero! 
Vi assicuro che quando toglierete il cerotto e vedrete tutti quei punti neri maledetti sul cerotto comincerete a sentirvi meglio e avrete una soddisfazione incredibile! Certo è che non si tolgono tutti solo con un cerotto: io li uso da tre mesi, ho migliorato la mia situazione ma non l'ho di certo risolta definitivamente. Insomma, bisogna essere costanti e a poco a poco comincerete a notare i risultati. A primo acchito vi sentirete il naso liscissimo!!

Il prezzo è di 1.99€ per ogni pacchetto contenente 3 cerotti! 

Voto: 8.

Ecco le foto:

 (Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Bene ragazze, la review è finita qui! Spero come sempre di esservi stata utile!
A presto.

Daniela

2 commenti:

  1. Bellissima review! anke io li uso e mi trovo benissimooo e a dirla tutta fin dalla prima applicazione hanno funzionato!!! :) li consiglio anke io un bacio

    RispondiElimina