venerdì 25 febbraio 2011

Glitter in Eyeliner - numero 10 (Blu elettrico) LAYLA COSMETICS

Ciao ragazze, oggi si parla di eyeliner in glitter. Io sono totalmente fissata con questo tipo di prodotto, mi piace averne di tanti colori e credo siano davvero molto utili per trasformare quello che è un trucco banalotto in qualcosa di eccezionale! Quello che possiedo è il numero 10 e mi è stato gentilmente regalato dal mio ragazzo (se mi stai leggendo, grazie Tenerooooooooooo):

(Clicca per ingrandire)

Come si presenta?: Si tratta di un eyeliner color blu elettrico strapieno di glitter. Il pennellino non è in feltro. La boccetta contiene 6 ml di prodotto e ha una scadenza dopo 12 mesi dall'apertura.

Cosa ne penso?: Credo sia davvero spettacolare! Ne ho provati tanti di eyeliner in glitter, ne ho visti altrettanti nei negozi e non ne ho mai trovato uno così pieno di glitter. Solitamente gli eyeliner in glitter sono costituiti da una base in gel trasparente e qualche glitterino sparso qui e lì. Ebbene, non è il caso per questo prodotto! Quando fate la vostra linea, il colore risulterà pieno.. nessuno spazio vuoto tra un glitter e l'altro, ma solo una cascata di brillanti blu!
Ne avevo sentito parlare molto sul web, li avevo cercati nella mia città e non li avevo mai visti, poi li ho trovati..a L'Aquila, la città del mio ragazzo! Sono rimasta un bel po' a contemplare tutti i colori presenti.. uno più bello dell'altro.. li avrei presi davvero tutti se il costo fosse stato minore, ma mi sono dovuta trattenere! Ho deciso di prenderne per il momento solo uno, giusto per provarlo.. ma la prossima volta che andrò a L'Aquila qualcun'altro ci scappa di sicuro.. e so già su quale colore buttarmi!!!
Ma andiamo alle caratteristiche tecniche! E' cremoso al punto giusto, facile da stendere (e lo dico io che ci sto sempre buoni 15-20 minuti a mettere l'eyeliner talmente sono incapace) e il pennellino è anche abbastanza facile da utilizzare e permette di creare sia delle linee sottili che delle linee più spesse. Non è waterproof e ne ho la certezza.. vi racconto un episodio: ho utilizzato questo eyeliner al compleanno di mio cugino. Mia zia ha avuto la geniale idea di comprare una di quelle fiaccole che si mettono sulle torte accanto alle candele. Bene, la accende e quando questa si spegne, inizia ad emanare un fastidioso odore di gas. Risultato? Stavamo tutti morendo asfissiati!!! Io ho iniziato a tossire come un ossesso, avevo la gola letteralmente chiusa e non riuscivo a respirare.. gli occhi lacrimavano copiosamente!! Insomma.. tutto questo raccontino per dirvi che l'eyeliner ha resistito, però la codina alla fine dell'occhio è praticamente sparita, se ne è andata col resto delle lacrime!
Questo comunque non toglie che si tratta di un eyeliner fantastico, senza dubbio il migliore che io abbia provato in vita mia! Ve lo consiglio davvero! Non è proprio un prodotto low cost alla pari di Essence, però vale tutti i soldi spesi e poi sono sicura che ai prezzi di Essence non troverete mai un prodotto simile, sia in qualità che in "bellezza".
Mi piacerebbe davvero tanto provare gli altri prodotti di Layla.. mi attirano tantissimo i Miracle Gloss, ma le mie finanze un po' ne risentono ultimamente! Ho notato che tendo a comprare senza badare alle spese quando sono in vacanza dal mio ragazzo, forse ne approfitterò in quei momenti!!
Ah vorrei precisare che io probabilmente ho preso il colore con meno glitter, mi spiego: swatchando tutti i colori in negozio ho visto che il blu e il verde sono quelli che hanno un colore più uniforme e con glitter meno evidenti (e lo so che sembra strano a dirlo visto che nelle foto non si direbbe), mentre negli altri colori si notano molto di più. Cerco di spiegarmi un po' meglio: credo che il blu e il verde abbiano davvero tanti glitter ma di base avranno anche un colore blu molto intenso o nel caso dell'eyeliner verde, una base verde molto intensa (a differenza degli eyeliner in glitter che si vedono in giro che hanno principalmente una base trasparente); mi sembra invece di ricordare che alcuni degli altri colori (tipo il rosa) avevano una base trasparente ma erano comunque straricchi di glitter tanto da rendere il colore molto omogeneo. Non so se mi sono spiegata!! Chi non avesse capito è libero di lasciarmi un commento per maggiori info.

Il prezzo è di 9.60€. Non so esattamente dove possiate trovarlo! Il mio ragazzo l'ha comprato in uno di quei negozi di estetiste o di parrucchieri. Nella mia città c'è anche un negozio di questi che vende i prodotti Layla ma lo stand è praticamente mezzo vuoto e ci sono prodotti che nel sito non ho mai visto.. quindi saranno penso del paleolitico.

E' possibile anche acquistarlo sul loro sito: http://www.laylacosmetics.it/home.html.

Voto: 9.

E adesso le foto:

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Tenete in considerazione che questa è una sola passata di eyeliner, guardate come è scrivente e pieno di glitter!!!

 (Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Ah vi lascio anche le foto del trucco che ho fatto con questo eyeliner (chi mi segue l'ha già visto sicuramente):

 (Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Eccovi un video:


Bene ragazze, spero di esservi stata utile e a presto!

Daniela

21 commenti:

  1. è proprio bello! ed insieme al dorato sta davvero benissimo! :D bel make up! mi piaceee

    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. wow è bellissimo! anke io ne ho provati tanti di eyeliner blu ma questo è così scrivente!!! <3

    RispondiElimina
  3. Bellissimo davvero!:) Anch'io sono fissata con gli eyeliner glitter, hehe!:)

    RispondiElimina
  4. bellissimo l'eyeliner, e anche il make up che hai realizzato!

    RispondiElimina
  5. è bellissimo!!!! L'avevo già notato nel post con il tuo look..bello bello e anche a me attirano i miracle gloss...ultimamente sto spendendo troppoXD

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo trucco, bellissimo l'eyeliner blu con glitter. ;)

    RispondiElimina
  7. E' proprio bello!!! Chissà se anche gli altri colori sono così belli? Tu hai solo questo?

    RispondiElimina
  8. Ciao Manuki, come ho scritto nella recensione, per ora mi sono limitata a comprare solo il blu.. giusto per provarlo.. ma ti assicuro che tutti gli altri colori sono davvero bellissimi.. forse mi ha colpito un po' meno quello azzurrino-verde acqua!

    RispondiElimina
  9. Scusami ma sono stanca morta e non avevo letto... ho guardato le figure come i bimbi!!! Grazie della risposta!

    RispondiElimina
  10. figurati, mi rendo conto che a volte scrivo poemi al posto di recensioni :P

    RispondiElimina
  11. Il trucco è spettacolare e anche l'eyeliner del resto;)

    RispondiElimina
  12. è bellissimo quel colore e poi con il trucco dorato è spettacolare!!!
    un bacio!
    S



    GIVEAWAY on my blog
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. che trucco splendido! questo eyeliner ha un colore fantstico ♥

    RispondiElimina
  14. bellissimo make up! mi sono appena iscritta al tuo blog, davvero bello e interessante! passa da me se ti va!baci

    RispondiElimina