domenica 18 settembre 2011

Angled Eyeliner Brush ELF

Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi della mia scoperta dell'ultimo periodo:

(Clicca per ingrandire)

Come si presenta?: Si tratta di un pennello finissimo angolato per la stesura dell'eyeliner. Le setole sono in Taklon, quindi sintetiche.

Cosa ne penso?: Io sono alla continua ricerca di pennelli dalle setole finissime per la stesura dell'eyeliner e credo proprio di averlo trovato! Non ho mai visto un pennello più fine di questo, credetemi! Quelli Zoeva sono anche molto fini, ma questo batte tutti quelli che ho!
Le setole sono della giusta morbidezza e si riescono a fare delle linee davvero finissime! Io lo uso generalmente quando voglio costruire una riga di eyeliner a poco a poco, gradualmente. Vi assicuro che stendere l'eyeliner con questo pennello è un gioco da ragazzi, riesco a fare delle linee precisissime e soprattutto quell'infame della codina esterna finalmente mi riesce.. e ve lo dice una gran impedita! 
L'unica cosa diciamo "negativa" (ma per me non lo è affatto) è che dal momento che le setole sono finissime, si faranno delle righe a loro volta molto fini.. quindi dovrete perdere un po' di tempo in più per ispessire la linea. Sinceramente io preferisco così perché anche se perdo qualche minuto, alla fine ho comunque un buon risultato.. meglio un po' di tempo in più e una bella riga, che tempo in meno per una riga storta che poi devo inevitabilmente ritoccare.. risultato? mi stresso e perdo ancora più tempo!!
Durante i vari lavaggi non ha mai perso peli o colore e non si è mai sformato!
Pensate che mi è talmente piaciuto che nell'ultima offerta Elf in cui tutto era al 50% ne ho presi altri quattro!!!

Il prezzo è 4€ e potete trovarlo su http://www.eyeslipsface.it/.

 Voto: 9.

Vi lascio alle foto:

(Clicca per ingrandire)

Qui vi mostro la differenza con altri due pennelli Zoeva: a sinistra il 315, nel mezzo sempre il 315 ma del set "Eye Definition" (che purtroppo col tempo s'è rovinato un po'. Lo trovate QUI recensito), a destra quello di Elf:

(Clicca per ingrandire)

Bene ragazze, spero di esservi stata utile e a presto!!

Daniela

8 commenti:

  1. Volevo approfittare dell'ultimo sconto del 50% di elf, ma poi sinceramente l'ho dimenticato altrimenti avrei preso proprio questo pennello. Magari in futuro, grazie della review Jillian. ;)

    RispondiElimina
  2. @Dadda, dici che ho esagerato? XD ahahah è che mi scoccio a pulire pennelli per l'eyeliner tutti i santi giorni.. così ne ho uno al giorno :D

    @Marguerite, di niente.. la prossima volta approfittane però :D

    RispondiElimina
  3. Ciao Jillian! ieri sera ho provato per un ora a entrare nel mio account elf ma niente.. era tutto piantato. Bramo questo pennello da non so quanto, ma quando ho fatto l'ultimo ordine era out of stock!! E' proprio sfiga insomma...

    Aspetterò un altra promozione degna e poi lo comprerò anche io... sembra proprio buono!! Degli eyeliner in crema invece che dici? Ho quelli essence e mi trovo bene, ma avevo puntato il verde di elf...

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora che mi(ci) arrivi!! ^_^

    RispondiElimina
  5. Ciao Elisa! io degli eyeliner di elf ho solo il nero e il marrone che trovi tra le mie recensioni (se sbirci nella sezione eyeliner la trovi). Mi sono trovata abbastanza bene, il nero però dopo un anno di uso comincia a seccarsi un poco.. non è per niente morbido come quelli essence!

    RispondiElimina
  6. me idiota, potevo ordinarlo l'ultima volta xD

    RispondiElimina
  7. Ragazze, vi informo di stare molto attente con questi pennelli perché gli ultimi che ho ricevuto sono tutti difettosi! Ho mandato una mail al servizio clienti e sto aspettando risposta per il cambio o rimborso!

    RispondiElimina