martedì 25 ottobre 2011

ABC....Lingue!

Ciao ragazze,
post veloce stavolta! Voglio solo consigliarvi il canale Youtube della mia collega di università che ha deciso di mettersi in gioco e insegnare il tedesco tramite dei video! Può essere un'idea carina per quelli che vogliono imparare una lingua e non sanno da dove iniziare!!

Ecco il link del canale: http://www.youtube.com/user/abclingue

E questo è il link del blog: http://abclingue.blogspot.com/

Buona visione :-)

Daniela

P.S.: tornerò presto coi miei posts! Fra qualche giorno vi mostrerò i miei acquisti qui in Inghilterra (pochini) e li recensirò e tornerò a parlarvi della mia esperienza Erasmus dal momento che ho notato che molti hanno apprezzato il post e ne sono contenta perché per me può essere anche una valvola di sfogo!
Ciau :-)

6 commenti:

  1. Io amo il tuo blog! E' decisamente il mio preferito! E inoltre il canale della tua amica casca a fagiolo visto che all'università sto seguendo il corso di tedesco e un pò di "ripetizione" a casa mi farebbe proprio bene! E inoltre ho trovato anche una scusa per farti davvero i complimenti per le recensioni sempre precise =D

    RispondiElimina
  2. Uh grazie, che carina che sei ^______^ *___* mi fa davvero molto piacere! Mi dispiace se ultimamente sono poco presente ma mi trovo in Erasmus in Inghilterra e ho sempre le giornate molto occupate..oltre il fatto che io sono una maniaca delle foto e qui per la poca luce non riesco a farne di decenti.. ma prima o poi mi rifarò! Grazie ancora :)

    RispondiElimina
  3. mi sono subito iscritta!!! almeno qualche parola voglio impararla ; ;

    RispondiElimina
  4. *____________________* ma ma ma, graaaaaaaaaassieeeeeee *________*

    RispondiElimina