mercoledì 30 novembre 2011

Blush - Nude Collection Suede SLEEK

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di uno dei miei acquisti che ho fatto qui in UK in questi due mesi di Erasmus. Si tratta del blush Suede della collezione Nude Collection di Sleek che dovrebbe essere se non erro in edizione limitata:

(Clicca per ingrandire)

Come si presenta?: Si tratta di un blush color marrone tendente al mattone. Il packaging contiene 8 grammi di prodotto e ha una scadenza dopo 24 mesi dall'apertura.

Cosa ne penso?: Ho comprato questo prodotto non per usarlo come blush ma come terra, visto che sono molto chiara di carnagione. In realtà però non riesco ad usarlo così perché il prodotto è davvero poco scrivente. Avevo grandi aspettative devo dire ed ero anche contenta di aver trovato un colore che non fosse né troppo chiaro e né troppo scuro per fare un po' di contouring, ma purtroppo ne sono rimasta parecchio delusa. Bisogna prelevare davvero tantissimo prodotto affinché sia percepibile perfino in una pelle chiara come la mia e sinceramente questa cosa mi innervosisce parecchio, soprattutto quando di mattina sono di gran fretta e non ho il tempo di costruire il colore sulle mie guance gradualmente. Quindi insomma, lo uso esattamente per come è stato creato, ovvero come blush. 
Nonostante debba sempre abbondare affinché si veda, devo dire che quando lo uso mi piace parecchio perché dona un colorito molto naturale e sano. 
Generalmente non lo uso tutti i giorni perché prediligo colorazioni più rosate, però credo sia ottimo da utilizzare quando ci si trucca gli occhi in modo un tantino più pesante e non si vuole esagerare col resto del viso. 
Riassumendo, non consiglio l'acquisto di questo prodotto perché ne esistono molti altri più validi e scriventi. Se poi preferite costruire il colore a poco a poco, allora fa per voi, ma se siete come me che volete una buona scrivenza subito.. bene, allora lasciate perdere! Anche se a dire il vero, non lo consiglio nemmeno per chi si accontenta di costruire il colore gradualmente.. credetemi, questo blush è davvero snervante.

Il prezzo è di 4,30£ (intorno ai 5€) e potete trovarlo solo online (Ebay e in moltissimi altri siti) oppure in UK :-)

Voto: 3.

Vi lascio alle foto:

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Qui vi mostro 254 milioni di passate:

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Bene ragazze, spero di esservi stata utile e a presto!!

Daniela


10 commenti:

  1. prima review negativa che leggo su qsto blush :P già non mi ispirava troppo, quindi non lo comprerò! grazie!

    RispondiElimina
  2. :-/ devo pensare che sia capitato difettato a me? pffff

    RispondiElimina
  3. oddio a me scrive abbastanza, non tantissimissimoo ma è bello evidente subito alla prima passata, tanto che devo stare lì a sfumarlo bene!! deve essere difettoso il tuo, dove l'hai preso? sei sicura sia originale??:O

    RispondiElimina
  4. si è originalissimo! l'ho preso da superdrug qui in UK

    RispondiElimina
  5. :( CAVOLO.. AVEVO LETTO COSE IMPRESSIONANTI DI QUESTO BLUSH.. TUTTE TRA POSITIVE... però tutte "straniere" cioè ragazze che vivono in UK e che comprano prodotti Sleek!! non è che è in qualche modo scaduto???? io ho comprato la combo di essence bronzer+blush e pure quella non scrive una cippa!!!ma penso perchè in qualche modo sia scaduta... cioè odora e tutto, ma se ci passi su con le dita o il penneLLo il prodotto è murato e nn si preleva... boh :(((((((( ti scrivo questa cosa perchè mi seMbra che anche il tuo faccia così!!!

    RispondiElimina
  6. no non era scaduto perché era ben sigillato. Sinceramente non so che pensare. Nei prossimi giorni proverò a grattare un po' la superficie e vediamo che ne esce

    RispondiElimina
  7. il mio infatti non sembra così duro...

    RispondiElimina
  8. anzi l' ho controllato e scrive benissimo! dovresti farti rimborsare!

    RispondiElimina
  9. ciao vienimi a trova re sono agli inizii. mi sono aggiunta ai tuoi sostenitori http://semplicementeioo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. nooo che strano tutte ne parlano come di blush mega scriventi!!! mi spiace cara...

    RispondiElimina