venerdì 2 dicembre 2011

Glam Crystals - Dazzling Gel Liner - Funk 3 COLLECTION2000

Ciao ragazze. Prima di iniziare questa review vorrei tanto ringraziarvi per la disponibilità che mi avete dimostrato riguardo il questionario. Lo posterò a breve, devo ancora capire come fare!
Intanto però vi mostro un altro dei miei acquistini in terra inglese. Si tratta di questo eyeliner superglitterato di Collection2000, una marca che non avevo mai visto e sentito prima ma che mi ha dato parecchie soddisfazioni per quel poco che ho! Se vi trovate in UK, dateci assolutamente un'occhiata perché ha tanti prodotti molto carini che secondo me meritano parecchio.

(Clicca per ingrandire)

Come si presenta?: Si tratta di un eyeliner con una consistenza piuttosto "gellosa", a base trasparente e straricco di glitter color oro. La confezione contiene 6ml di prodotto e ha una scadenza dopo 6 mesi dall'apertura.

Cosa ne penso?: Chi mi segue probabilmente si ricorderà della recensione che avevo fatto sugli eyeliner glitterati di Bottega Verde (QUI recensiti) e di cui avevo tanto parlato bene. Continuo a credere che siano molto buoni, ma questo prodotto di Collection2000 li supera abbondantemente in qualità! 
Si sa, è sempre difficile trovare un eyeliner glitterato che lasci una bella rigona stracarica di brillantini e a volte anche le marche più prestigiose toppano. Questo prodotto invece è davvero fantastico! Lascia una bellissima riga glitterata sin dalla prima passata senza alcun buco e non c'è assolutamente bisogno di ulteriori passate. 
In più hanno davvero un'ottima durata, i brillantini si fissano sulla palpebra e non ve li ritrovate a fine giornata sul resto del viso.
Il pennellino è abbastanza più grosso rispetto a quelli di Bottega Verde, quindi diciamo che è un po' più difficile fare delle righe sottili, ma a me comunque non dispiace perché prediligo delle rigozze un po' più spesse :-P
Insomma, a me è piaciuto moltissimo, tanto che ho preso anche la versione in verde che trovo sia veramente spettacolare! La cosa bella di questo prodotto è che ci sono veramente moltissime colorazioni, almeno una decina e sono una più bella dell'altra.

Piccola curiosità: credo siano esattamente uguali a quelli di Layla. Io ho il glitter eyeliner in blu di Layla e secondo me sono identici.

Voto: 9.5.

Il prezzo è di 2.99£ (circa 3,50€) e potete trovarlo in UK da Superdrug o Boots! 

Mi raccomando se venite qui date un'occhiata!

Vi lascio alle foto:

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Luce naturale - ombra:

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Luce naturale - sole:

(Clicca per ingrandire)

Bene ragazze, spero di esservi stata utile e a presto!!

Daniela



3 commenti:

  1. Io ho un rossetto e un mascara, il primo è promosso il secondo diciamo rimandato, cmq questa marca mi ispira peccato che in Italia si può reperire solo online.

    RispondiElimina
  2. Ma quanto è bello! adoro i glitter specialmente nel periodo natalizio :) sono una nuova follower, se ti fa piacere dai un'occhiata al mio blog
    http://unteconlefarfalle.blogspot.com/
    comunque ci sono un sacco di post interessantissimi quì complimenti!

    RispondiElimina