venerdì 6 aprile 2012

Saluto veloce + Auguri

Ciao ragazze, breve post per un saluto veloce veloce! Come molte di voi avrete capito io sparisco dal mio blog durante i periodi di esame. Ebbene sì, sono tornata dall'Erasmus e subito mi sono fiondata a studiare l'ultima materia che mi resta e a tutto questo si aggiunge il fatto che devo scrivere e consegnare il primo capitolo della tesi! Questo significa che dalla mattina fino a cena studio disperatamente letteratura inglese 3 e dopo cena mi dedico solo ed esclusivamente alla tesi fino a notte fonda. Non ho molto tempo per scrivere posts e nonostante abbia molte cose da recensire (tante veramente), in questo periodo non mi sto nemmeno dando una sistemata. Immaginate una specie di essere indefinito in pigiama, con borsa dell'acqua calda e mollettone in testa.. ecco quella sono io! Quindi perdonate la mia assenza e perdonatemi se sono anche indietro con alcuni post di premiazioni che ho ricevuto ultimamente ma prometto che se almeno riuscirò a liberarmi dall'esame ritornerò presto nei vostri monitor! 
Intanto ringrazio quelle che continuano a seguirmi nonostante le mie lunghe e frequenti assenze, quelle che si sono aggiunte e mi dispiace per quelle che hanno deciso di abbandonarmi nel frattempo.. pazienza!


Approfitto del post anche per farvi i più sinceri Auguri di Buona Pasqua e Pasquetta. Spero per voi che non passiate questi due giorni come me con la schiena china sui libri a disperarsi!!!!


Daniela

6 commenti: