lunedì 28 maggio 2012

Luscious Cream Lipstick - numero 515 (Orchidea) KIKO

Ciao ragazze, eccomi con una nuova review su un nuovo rossetto che ho comprato ultimamente e che mi piace da matti! Si tratta del Luscious Cream numero 515:


(Clicca per ingrandire)

Volevo un rossetto sul viola e mi ero innamorata dell'Up di Amp di Mac ma non mi andava di spendere 18 euro per un rossetto di un colore che, chissà, probabilmente non mi sarebbe nemmeno stato bene! Così ho deciso di buttarmi su Kiko e ho fortunatamente trovato un colore che gli si avvicina parecchio, spendendo ben 11 euro in meno! Tra l'altro, quando poi sono tornata a casa dopo averlo acquistato, per curiosità ho fatto un giro sul web e ho trovato la recensione in un blog di una ragazza che ha entrambi i rossetti e dalle foto mi sembrano davvero molto simili (date un'occhiata: http://ilgiardinodihongkong.blogspot.it/2011/11/dupe-quasi-perfetto.html).

Come il rossetto che ho precedentemente recensito (CLIC!), è coprentissimo! Sin dalla prima passata noterete il colore vivo sulle vostre labbra che potete comunque intensificare con più passate. E' cremoso ma non al punto di sbavare, idratante tanto che mi sembra quasi di non averlo sulle labbra, non accentua per niente le discromie delle labbra, ha un finish lucido e ha una durata pazzesca! Ragazze, vi giuro.. ha resistito a vari spuntini, alla cena e...AL PRANZO DELLA NONNA! La particolarità infatti di questo rossetto è che si fissa sulle labbra come una tinta! Quando mangiate va via il lucido ma rimane il colore..si scolorisce al massimo un po' al centro delle labbra, ma non in maniera eccessiva.. insomma, io sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo rossetto che finisce dritto dritto tra i miei preferiti in assoluto! Il pranzo della nonna non riesce a superarlo nessun rossetto, solo le tinte riescono a vincere questa impresa goliardica e quindi non posso che promuoverlo a pieni voti!

Come l'altro rossetto, l'unica pecca è la forma che purtroppo in un rossetto di un colore come questo trovo abbastanza scomoda, bisogna stare davvero molto attente durante l'applicazione o si finisce col fare pastrocchi!
Riguardo il colore, è abbastanza freddo e secondo me adatto per le ragazze dalla carnagione molto chiara e rosata e ovviamente sbianca tantissimo i denti. Quindi, CI PIACE!!

Voto: 9,5.

Quantità prodotto: 3,5 grammi;

Scadenza: Dopo 18 mesi dall'apertura;

Prezzo: 6,90€;

Dove reperirlo: in tutti i negozi Kiko o nel loro sito: http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/home.


Vi lascio alle foto! Vi metto anche le foto che ho fatto dopo i vari spuntini e cena, purtroppo ho dimenticato di farla dopo il pranzo della nonna, in cui era quasi intatto! Badate che io quando mangio non sto attenta al rossetto.. vedrete che nonostante si sia sbiadito molto, il colore è comunque rimasto sulle labbra, mentre con altri rossetti il colore se ne va via completamente. Ovviamente non ho utilizzato alcuna base.

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Luce Naturale:

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Luce solare:

(Clicca per ingrandire)

Appena applicato:

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Dopo vari spuntini (yogurt + un panino):

(Clicca per ingrandire)

Dopo cena:

(Clicca per ingrandire)

Che dire ragazze, io lo ADORO! Non so se anche gli altri rossetti di questa linea si comportano allo stesso modo, ma se così fosse ci farei un pensierino e credo che possano essere paragonati a quelli di marche molto più prestigiose!

Ma comunque, chiudo qui! Spero di esservi stata utile! Se avete delle colorazioni di questa linea fatemi sapere e ditemi cosa ne pensate!

Ciao!!
Daniela

7 commenti:

  1. uuuh lo adoro anch'io!!! e se mi dici che è dupe di un mac sono pure + contenta ahahahahahahahah xD
    by the way ti sta proprio bene, e la linea delle tue labbra sembra fatta al pc, che belle!
    un bacione ♥♥
    ps l'altra sera ho ri-visto billy elliot, non sapevo fosse ambientato nella contea di Durham! vi ho pensati :P

    RispondiElimina
  2. Dadda, le tue labbra sono insuperabili!
    Comunque, sì Billy Elliot è stato girato a Durham.. avrei voluto guardarlo ma ero nel pieno della stesura tesi :'(

    RispondiElimina
  3. mi piace moltissimo, gli darò un'occhiata in negozio!

    RispondiElimina
  4. Mi piace questo colore e anche il grado di copertura.

    RispondiElimina
  5. davvero un bellissimo colore!
    Ne ho uno anche io di questa linea, ma dura molto di meno, sarà forse perché è molto più chiaro come colore!

    RispondiElimina
  6. premio per te :) http://ilpiaceredistarbene.blogspot.it/2012/06/your-blog-is-great-and-red-carpet-award.html spero ti faccia piacere ^_^

    RispondiElimina