venerdì 8 giugno 2012

The Colossal Volum'Express - Look Felino MAYBELLINE NEW YORK

Ciao ragazze, finalmente vi parlo di questo mascara che utilizzo da ben 5 mesi. Ho le idee ben chiare! 


(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Ero un po' titubante su questo mascara, soprattutto sapendo che a casa ne avevo ben 4 ancora da aprire, ma vedendolo in superofferta a Superdrug non ho resistito! La prima volta che l'ho aperto a primo acchito mi ha fatto davvero una brutta impressione: lo scovolino mi sembrava molto piccolo e delicato e in più non avevo grandi aspettative sull'incurvatura che avrebbe dato alle ciglia! 
Adesso sono trascorsi diversi mesi e lo uso ancora e devo dire che mi sono trovata abbastanza bene anche se..... non fa proprio ciò che promette! Riesce ad allungare molto le ciglia, le incurva abbastanza ma non le volumizza per niente, tanto che mi ritrovo ad utilizzare sempre un mascara top coat! 
Sarò forse io esagerata che voglio delle ciglione lunghe e da gatta nel vero senso della parola, ma questo mascara secondo me da solo non fa per niente un look felino. Insomma, secondo il mio parere, ci sono mascara che funzionano meglio sotto questo aspetto.

In generale però mi trovo molto bene: separa abbastanza le ciglia e le apre a ventaglio, è un bel nero, allunga, lo scovolino è molto semplice da utilizzare perché cattura bene le ciglia sin dalla base e grazie alla sua forma a cucchiaio le incurva molto. E' comodissimo soprattutto per le ciglia della rima inferiore ed inoltre non fa nemmeno mezzo grumo! Lo uso da gennaio e ancora non si è minimamente seccato ed è come nuovo! Ma soprattutto sembra interminabile!!! 
In quanto a durata, è buona: non mi sono mai ritrovata pezzi di mascara intorno al contorno occhi. Ma la cosa per cui lo premio di più è il fatto che non indurisce per niente le ciglia. Mi sono capitati mascara che me le rendevano dure come tronchetti, con questo invece il problema non si riscontra per niente!
Mi piace inoltre perché se non voglio un look troppo impegnativo (vedi quelle giornate in cui non mi va proprio di truccarmi e uso solo il mascara) appare abbastanza naturale ma da comunque quel tocco all'occhio!

Insomma, mi piace! Forse non lo ricomprerei giusto perché non volumizza le ciglia come vorrei! 

Voto: 7.5.

Quantità prodotto: 9,5 ml;

Scadenza: Dopo 6 mesi dall'apertura;

Prezzo: Io l'ho preso in offerta a circa 5£ in UK, in Italia non credo si trovi a meno di 10€;

Dove reperirlo: praticamente ovunque: Limoni, negozi La Gardenia, supermercati, Acqua & Sapone, profumerie, ecc..

Vi lascio alle foto! (Scusate la faccia da ebete)

Le mie ciglia senza mascara:

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Le mie ciglia col mascara Look Felino:


(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Bene ragazze, spero di esservi stata utile e a presto!!

Daniela

4 commenti:

  1. Che effetto stupendo che fa!! Appena finisco il mio della Essence lo compro sicuramente!!

    RispondiElimina
  2. Ti fa delle ciglia meravigliose. Non vedo l'ora di provarlo anche io. Ce l'ho da mesi ed è ancora chiuso nel mio armadio in attesa di poterlo aprire.

    RispondiElimina
  3. uhh si vede che non fa grumi !! bello!! te le separa benissimo e le allunga :D poi tu di tuo le hai super belle curve <3

    RispondiElimina
  4. si, diciamo che non mi lamento delle mie ciglia naturali anche perché vengono decenti con qualsiasi mascara per fortuna! in generale comunque questo mascara è buono, anche se io preferisco avere le ciglia molto più in evidenza.. tipo ciglia finte.. forse sono esagerata :D

    RispondiElimina