lunedì 9 luglio 2012

Liquid Eyeliner ZOEVA

Ciao ragazze, eccomi qui con la recensione che avevo già in programma! Ringrazio tutte le ragazze che mi hanno commentato nel post precedente. Vedrò cosa fare nei prossimi giorni ma per ora ho deciso che recensirò i prodotti che ho anche se sono un po' "fuori moda" rispetto a quelli che ci sono sul mercato e lo farò ovviamente quando ne avrò voglia.
Intanto vi parlo di questi eyeliner di Zoeva che amo letteralmente.

(Clicca per ingrandire)

Premetto che sono follemente innamorata degli eyeliner in gel perché sono molto più semplici da stendere, ma questi mi piacciono veramente tantissimo! Hanno dei colori molto accesi e metallici e sono anche molto semplici da stendere nonostante secondo me per gli eyeliner liquidi bisogna avere qualche accortezza in più. 
Una delle cose che mi piacciono di più è che si struccano molto facilmente senza sgretolarsi.. diciamo che si sciolgono letteralmente con lo struccante. Questo vi dovrebbe subito far capire che non sono eyeliner waterproof.. ma ciò non toglie che riescono a resistere senza problemi anche se sudate. Ovviamente se vi fate una corsa e avete l'eyeliner indosso non pensate che ve lo ritroviate perfetto dopo una gran sudata! Mi è capitato di andare a correre e scocciarmi di struccarmi e ovviamente dopo la corsa l'eyeliner era abbastanza sbiadito. 
Altra cosa che mi piace è il fatto che non si incrosta sulle ciglia. Mi spiego meglio: io mi trucco in bagno in piedi quindi con gli eyeliner liquidi mi capita che del prodotto vada sulle ciglia e solitamente mi si incrostano e le ciglia purtroppo si appiccicano tra di loro rendendomi poi la stesura del mascara un po' difficoltosa (questo è uno dei motivi per cui cerco di evitare il più possibile questo tipo di prodotto).. con questi eyeliner non mi succede assolutamente.
Riguardo la stesura, devo dire che è ottima! Sono scriventissimi alla prima passata e basta davvero poco tempo per stenderli. 

Se proprio mi devo lamentare di una cosa è che il pennellino non è uguale in tutte e tre le colorazioni che possiedo: in alcuni è più sottile, in altri è più spesso. In ogni caso secondo me questo non influisce più di tanto. Almeno per quanto mi riguarda riesco a stendere il prodotto in ugual modo e le codine mi riescono sempre abbastanza decenti!

Ah, una cosa che ho notato è che si consumano molto facilmente. Io devo dire che li ho usati spesso (soprattutto quando non mi andava di prendere pennellini per gli eyeliner in gel), ma ho visto scendere il prodotto nella boccetta molto velocemente.

Detto questo, vi lascio alle foto e agli swatches!

The King and I:

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Tree-Riffic:

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Sky High: 

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Ed ecco tutti gli swatches messi insieme. Il blu secondo me è il più bello in assoluto! Tra l'altro trovo che questi tre colori siano indicati per chi ha gli occhi castani/nocciola. Sui miei occhi mi piacciono davvero tantissimo:

(Clicca per ingrandire)

Quantità prodotto: 3 ml;

Scadenza: Dopo 6 mesi dall'apertura (io li ho già da più di 6 mesi ma non ho riscontrato alcun tipo di cambiamento né nell'odore né nella consistenza).

Prezzo: 3,80 €;

Dove reperirlo: nel sito Zoeva: https://www.zoeva-shop.de/en/.

Bene ragazze, spero di esservi stata utile e alla prossima review!

Daniela

6 commenti:

  1. Hai scelto dei colori meravigliosi! Su tutti preferisco quello sul verde :)

    RispondiElimina
  2. The King and I lo punto da un bel po', anche il blu è veramente d'effetto! Tra gli eyeliner zoeva ho solo screenqueen - lo adoro letteralmente, dura tutto il giorno ed anche usato come base è fenomenale!

    RispondiElimina
  3. Belli tutti e 3! Vorrei prendere soprattutto il primo, un colore che non ho trovato altrove, mentre gli altri 2 forse hanno buoni dupes tra i Kiko (limited, ma anche i nuovissimi)... Anche se i Kiko quasi puntualmente mi finiscono sulle ciglia, che nervoso .___.

    RispondiElimina
  4. non ho la mano ferma quindi temo che farei solo danni ma i colori sono davvero invitanti, soprattutto il blu!

    RispondiElimina
  5. Che scrivenza! Mi piacciono tutti e tre!! :)

    RispondiElimina
  6. Wow. Non li avevo mai provati ma devo dire che sono bellissimi. Sembrano scriventissimi e molto pigmentati. Forse quello che preferisco è il blu ma anche gli altri sono davvero davvero notevoli

    RispondiElimina