giovedì 21 marzo 2013

Long Lasting Stick n°28 - Colours in the World KIKO

Ciao ragazze, oggi si parla di Kiko! E' da agosto che non prendo nessun pezzo delle edizioni limitate di Kiko perché molto spesso mi sono resa conto che il prezzo dei prodotti delle collezioni sono eccessivi ed inoltre ho beccato molte sole. Stavolta però non sono riuscita a resistere ai long lasting, coi quali mi sono sempre trovata bene, e ho deciso di prenderne almeno uno. I colori proposti non mi entusiasmavano molto perché ultimamente mi trucco quasi sempre con colori neutri ed è per questo che ho preso solo il numero 28, un color cipria rosato niente male!

(Clicca per ingrandire)

Prima di acquistarlo ho letto un po' di recensioni e ne ho sentito parlare parecchio male. Io a dire il vero mi sono trovata benissimo! Forse ha una formulazione leggermente diversa e più cremosa rispetto ai long lasting presenti nella collezione permanente, ma nonostante questo non ho riscontrato particolari problemi di prodotto che si infila nelle pieghette.. anzi, tutt'altro!
Lo utilizzo perlopiù come base dei miei make up senza aggiungere alcun primer sotto, e in genere metto sopra un ombretto tono su tono col long lasting ed esalta tantissimo il colore. Il trucco mi dura tutto il giorno senza ritocchi.
In più è molto semplice da sfumare. L'unica pecca è che, una volta sfumato, il colore tende un po' a sbiadirsi e si notano più i brillantini, ma è anche vero che si tratta di una colorazione molto chiara quindi non potevo aspettarmi altro. A me comunque va benissimo così perché quello che volevo da questo prodotto era che uniformasse la palpebra e che fosse una buona base chiara per un ombretto di colore simile. 
L'ho utilizzato anche come ombretto vero e proprio e anche in questo caso non mi ha fatto alcuna piega, nonostante la mia palpebra sia parecchio oleosa. Inoltre si può usare anche nella rima interna dell'occhio come matita chiara e scrive benissimo, oltreché durare tantissimo, e a me non ha irritato gli occhi nonostante li abbia super-sensibili. Non so se per l'interno dell'occhio il colore sia indicato dato che è tendente al rosa, ma secondo me è qualcosa di veramente impercettibile.
Cos'altro dire? Io mi sono trovata bene. Non ho riscontrato difetti e lo sto usando regolarmente. Se proprio devo parlare male di qualcosa, lo farei sul packaging specchiato che si sozza tutto, ma alla fine... chi se ne frega! Mi devo truccare col prodotto che c'è dentro non con l'involucro :-P

Ah ovviamente, come dice il nome stesso del prodotto, sono a lunga tenuta e soprattutto no transfer!

Voto: 9.


Quantità prodotto: 1,64 gr.

Scadenza: dopo 24 mesi dall'apertura.

Prezzo: 6.90€.

Dove reperirlo: in tutti i negozi Kiko oppure online: http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/home.

Eccovi le foto! 

(Clicca per ingrandire)

Prodotto non sfumato:

(Clicca per ingrandire)

Prodotto sfumato: perdonatemi se non si capisce molto, ma come vi dicevo una volta sfumato il colore sbiadisce e resta giusto una patina colorata molto leggera con qualche brillino (niente di esagerato):

(Clicca per ingrandire)

Bene ragazze spero di esservi stata utile! 

Se volete saperne di più sugli altri long lasting che possiedo, potete leggere altre due recensioni QUI! e QUI!.

Buona giornata :-)

Daniela

17 commenti:

  1. Purtroppo online non si trova più. Chissa se dalle nostre parti qualche negozio lo ha ancora...

    RispondiElimina
  2. anche io sto preparando la review di questo prodotto....:)

    RispondiElimina
  3. La colorazione mi piace molto. Tutto il resto un po' meno.

    RispondiElimina
  4. Io ho comprato il color ''pervinca'' e lo trovo scivoloso sulla palpebra.
    Mi attraeva anche questo colore, ma dopo aver provato il pervinca ho desistito :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di questo pervinca ne parlano tutti male, ancora più di questo che ho comprato io, per questo ho preferito rinunciarci!

      Elimina
  5. Il colore mi piace molto, molto semplice e delicato :)

    RispondiElimina
  6. Anch'io ce l'ho e lo trovo ottimo, nemmeno a me da' problemi di durata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono appena tornata dalla palestra e nonostante abbia sudato quanto un maiale, il mio make up è ancora intatto! :D

      Elimina
  7. Trovo che sia un bel colore.
    Non ho ancora avuto modo di comprarlo, l'ho solo swatchato nel negozio kiko, ma credo che lo comprerò..
    tra tutti è quello che mi ha colpito di più.

    baciiiii

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto :D ma si trova ancora?

    RispondiElimina
  9. Perfetto al posto della matita color carne nella rima interna inferiore

    RispondiElimina