domenica 17 maggio 2015

Mascara Step by step WYCON

Ciao ragazze! Sono sempre alla ricerca del mascara perfetto ed è sempre dura. Oggi vi parlo di questo di Wycon, famosissimo qui sulla rete!


Io e Wycon andiamo molto d'accordo. I prodotti di questo marchio non mi hanno mai delusa ed è per questo che quando mi è finito uno dei trilioni di mascara che ho provato nella mia vita, ho deciso di buttarmi su questo, di cui esistono miliardi di review positive sul web.

Appena aperto si notano subito due cose! 
1) il prodotto è più denso dei normali mascara (e questa cosa già mi piace non poco, dato che prediligo i mascara quando sono un po' più secchi);
2) lo scovolino è molto particolare: ha una parte piatta che dovrebbe servire a stendere una maggiore quantità di prodotto col fine di dare volume alle ciglia, e una parte coi dentini che dovrebbe servire a raccogliere l'eccesso di prodotto e pettinare le ciglia. In più ha una punta a mo' di pallina, piatta all'estremità, per raggiungere anche le ciglia più piccole e interne.

Detto questo, inizialmente ho provato ad utilizzarlo sfruttando tutte le particolarità dello scovolino... adesso ammetto che vado un po' a caso. Devo dire che mi trovo molto bene. Incurva moltissimo le ciglia, le allunga e regala un bellissimo volume. In più, la punta dello scovolino permette di separare bene le ciglia e creare l'effetto ventaglio. 
Se proprio devo trovare una pecca è il fatto che spesso dopo parecchie ore mi ritrovo qualche pallino di mascara sul contorno occhi.. ma a parte questo, lo trovo un ottimo mascara. Se finisce e non trovo alternative lo ricomprerò sicuramente. 






All'interno ci sono 13,5 ml di prodotto. Ha una scadenza dopo 6 mesi dall'apertura e costa 7,90€!

Ciao :)

8 commenti:

  1. Mi piace lo scovolino.
    Io sono in fibrillazione perché hanno aperto un punto vendita che mi viene ancora più comodo del Ciclope: Conforama.
    Quindi mi segno questo mascara, anche se ieri non mi pare di averlo visto.

    RispondiElimina
  2. sì? Non lo sapevo! buono a sapersi quando mi trovo da quelle parti! Piuttosto, sai che ad Acireale hanno aperto un Glossip?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al centro.. in corso Umberto :)

      Elimina
    2. Allora userò con mio marito la scusa della granita per andarci. ;D

      Elimina
    3. però la granita mangiala sul serio :D vai al bar di piazza san domenico.. non te ne pentirai!!!

      Elimina
  3. Ciglia meravigliose, non solo merito di questo mascara credo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà ultimamente mi sono lamentata molto delle mie ciglia perché a causa dello stress ne ho perdute parecchie e si erano fatte più rade. Diciamo che di mio le ho sempre avute folte e lunghe, ma nell'ultimo mese sto andando a braccetto con l'olio di ricino tutte le sere prima di andare a dormire! Grazie comunque :)

      Elimina