martedì 19 ottobre 2010

Eyeliner Pen Extra Longlasting ESSENCE

Ciao ragazze, oggi vi propongo la review di questo eyeliner in penna!

(Clicca per ingrandire)

Io non sono molto brava nell'uso dell'eyeliner.. ne ho veramente tantissimi e di tutti i tipi.. in gel, liquido, glitter.. ma mai riesco a fare una linea decente!
Quando ho comprato questo della Essence ero un po' scettica, sapevo che avrei buttato soldi per niente però volevo comunque provare!
Ma iniziamo...

Come si presenta?: si tratta di un eyeliner in penna con la punta in feltro. Molto scrivente e di un nero molto intenso.

Cosa ne penso?: Inizialmente ero molto scontenta di questo eyeliner. Ogni volta che lo provavo mi dava l'impressione che fosse un po' annacquato e non scrivesse per niente.. poi ho capito che bisogna conservarlo sempre a testa sotto (si lo so.. ci sono arrivata un po' tardi.. ma meglio tardi che mai!!) e da allora nessun problema! Io mi sono trovata molto bene.. sono una schiappa a mettere l'eyeliner ma con questo posso dire che almeno una riga decente mi viene perché è estremamente facile da utilizzare!
Sul packaging c'è scritto che è Longlasting e devo dire che è vero, dura abbastanza ma non è assolutamente waterproof! Ho fatto la prova di bagnarmi il dito e passarlo umido sulla riga di eyeliner e il colore va via (vedi foto sotto).
Il prodotto contenuto è di 1 ml e la sua scadenza di 6 mesi. So che spesso gli eyeliner in penna tendono a seccarsi dopo poco tempo.. ebbene io ce l'ho da luglio circa e ancora è perfetto!
Purtroppo non ricordo con precisione il prezzo (ho buttato lo scontrino.. ahi ahi ahi!!) ma se non ricordo male dovrebbe essere intorno ai 2.50€!

Voto: 8.

Ecco le foto:

(Clicca per ingrandire)

In molte si lamentano che a causa della punta in feltro spesso ne esce fuori una riga enorme.. e invece no! Come potete vedere da questa foto si possono fare righe sottili come righe più spesse:

(Clicca per ingrandire)

Questa è la prova con l'acqua e come vedete non ha retto:

(Clicca per ingrandire)

E infine alcune foto della mia prima applicazione! Come vedete anche le più imbranate possono utilizzarlo!! Non mi è venuta fuori una riga eccezionale ma come inizio non mi sembra male.. insomma basta un po' di pratica in più! (Eyeliner solo sulla rima superiore! Nella rima inferiore ho la matita nera di Mac).

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Bene ragazze, la review è finita! Spero di esservi stata utile e a presto!

Daniela

6 commenti:

  1. colour sphere kiko numero 35! bagnato col fix plus di mac! e sopra un po' di nero.

    RispondiElimina
  2. tenerlo a testa in giù? oh mon dieu se in questo modo si riprende anche il mio di eyeliner ti faccio una statua! sono mesi che lo possiedo ma non riesco ad utilizzarlo in nessuna maniera! Grazie del consiglio..:D

    RispondiElimina
  3. ahahaha dai non sono l'unica a non averlo capito inizialmente.. la cosa mi consola XD

    RispondiElimina
  4. purtroppo però il mio non ne vuole sapere neanche così..evidentemente con la solita sfiga che mi ritrovo l'avrò comprato già secco..bah, poco male, per quel che costa! ;)

    RispondiElimina
  5. tenetelo a testa in giù per un mesetto!!

    RispondiElimina