sabato 20 novembre 2010

Smalto Colour & Go - n° 35 Movie Star ESSENCE

Ciao ragazze, altra entrata nel mio beauty! Ultimamente sono stata alla coin e ho visto i nuovi smaltini Essence e così ho deciso di fiondarmi su quello grigio. Ho deciso di comprare solo smalti di colori che non ho, evitando di acquistare invece sfumature di uno stesso colore. Eccovi lo smaltino:

(Clicca per ingrandire)

Come si presenta?: Si tratta di uno smalto di un grigio molto scuro matt, assolutamente privo di brillantini. Un misto tra grigio topo e canna da fucile. Il flaconcino contiene 5 ml di prodotto. Non c'è riportata la scadenza.

Cosa ne penso?: E' il secondo Colour & Go che compro (il primo è un verde che ormai è fuori produzione.. "Check me out" si chiama se non sbaglio). Questi smaltini sono veramente eccezionali. Coprono alla prima passata, resistono tantissimo e si asciugano davvero in fretta. In più esiste una vasta gamma di colori, ce ne sono veramente tantissimi.. bisogna avere solo la fortuna di trovarli dato che vanno praticamente a ruba!!!
Non c'è molto da dire, solitamente quando si parla di smalti l'attenzione si posa sempre sulla durata, sulla resistenza e sulla coprenza e una volta detti questi non resta nient'altro su cui discutere. Per quanto riguarda il colore è un po' strano: chi non è abituato ad avere colori forti sulle unghie difficilmente lo apprezzerà. Personalmente le mie unghie hanno provato qualsiasi colore, dal nude al nero, ma quando ho messo questo inizialmente mi sembrava un po' "strano", adesso mi ci sono abituata e devo dire che non è male, anzi è un colore molto originale, non si vede molto in giro!
Mi piacciono molto questi smalti anche per il loro prezzo, costano veramente una miseria e sono OTTIMI. Al mercato solitamente si comprano smalti al prezzo di un euro e fanno totalmente schifo, con 30 centesimi in più ho uno smalto coprente, resistente e di un bel colore e se non mi piace alla fine ho buttato via pochi soldi!

Il prezzo è di 1.29€ e lo trovate in tutti i punti vendita OVS e Coin che hanno lo stand Essence (ovviamente).

Voto: 9.


Vi lascio adesso alle foto. Scusatemi se le unghie non sono perfette ma ho messo lo smalto circa 3 giorni fa quindi qualche urto l'hanno preso!

Foto all'ombra!

(Clicca per ingrandire)

Luce naturale:

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Bene ragazze, la review è finita qui. 
A presto.

Daniela

9 commenti:

  1. ce l'ho anch'io questo colore e mi piace tantissimo! complimenti per il blog e se ti va passa a vedere il mio! ciaooooooooo!

    RispondiElimina
  2. si è davvero bello.. anke io c'è l'ho... un pò d i post fa sul mio blog ho fatto un confronto su 2 smalti grigi di essence! kissss

    RispondiElimina
  3. Grazie, vedrò i blog di entrambe con tanto piacere :)

    RispondiElimina
  4. dopo 3 giorni hai le unghie ancora così perfettamente smaltate?! complimenti!
    questo grigio mi manca a dire il vero... ma sono una patita dei grigi, prima o poi sarà mio lo sento ;P

    RispondiElimina
  5. grazie :)ho le unghie perfettamente smaltate perché è proprio lo smalto di qualità :) :)

    RispondiElimina
  6. uh che bello che è ce l'ho anch'io!!
    è più scuro di quel che pensavo ma lo adoro cmq!!
    eccolo applicato.. è una nail art decisamente improvvisata vi avviso eh xD : http://dadda-pezzettidime.blogspot.com/2010/12/my-actual-nails-d.html

    RispondiElimina
  7. dadda.. io non sarei capace nemmeno di fare la più semplice nail art!!! Ho comprato i pennelli.. prima o poi dovrò decidermi a utilizzarli

    RispondiElimina
  8. Ciao! veramente carino questo colore! nel mio blog parlo di altri smaltini essence! se ti va passa a vedere!

    RispondiElimina