giovedì 11 novembre 2010

Sun Club Refreshing & Moisturizing Lipgloss - 09 Sunkiss Coral ESSENCE

Ciao ragazze, oggi si parla di lucidalabbra! Premetto che non sono un'amante dei gloss, anzi mi danno parecchio fastidio (preferisco di gran lunga i rossetti), ma trovo che i lucidi della Essence siano abbastanza sopportabili da tenere sulle labbra! Vi parlo quindi di uno dei nuovi colori dei gloss della linea Sun Club, il numero 09 Sunkiss Coral. 


(Clicca per ingrandire)

Come si presenta?: Si tratta di un gloss di un colore difficile da definire. E' una sorta di color corallo tendente al rosa, ricco di microglitter aranciati. La quantità è di 5 ml per una durata di 24 mesi dall'apertura.

Cosa ne penso?: Come dicevo prima, io non sopporto molto i gloss: sono spesso troppo densi, troppo appiccicosi, hanno odori e sapori strani e quindi la mia collezione di lucidalabbra è veramente molto piccola, si contano sulle dita di una mano! Ma con questo lucido mi sono trovata molto bene: non appiccica, ha veramente un buon odore, non ha alcun sapore e resiste anche abbastanza.. considerate che senza bere e mangiare dura per almeno 3 orette e non mi sembra male! In più ha un pennellino veramente comodo perché preleva e rilascia la giusta quantità di prodotto e segue il movimento delle labbra poiché è flessibile. Insomma se avete mai provato i Glam Shine di L'Oreal avete capito di cosa sto parlando, funziona esattamente come quelli! 
Ho comprato questo gloss principalmente per il colore molto intenso, sperando che si vedesse sulle labbra, ma purtroppo non è stato così: una volta applicato è totalmente trasparente e solo alla luce del sole si riesce a percepire un lieve colorito aranciato/rosato grazie ai minuscoli microglitter presenti all'interno che comunque non danno per nulla fastidio perché sulle labbra non si sentono! 
Non seccano le labbra, anzi le idratano moltissimo e anche quando il gloss è totalmente andato via vi sentirete le labbra molto morbide (e ve lo dice una che ha le labbra screpolate 365 giorni l'anno!!). 
Ha inoltre un fattore di protezione 6! 

Il prezzo è di 1.99€ e potete trovarlo nei negozi OVS e nelle Coin dove sono presenti gli stand Essence!

Voto: 8.5.

Vi lascio adesso le foto! Purtroppo è stato molto difficile fare delle foto in cui risaltasse il vero colore. Non so perché la mia macchina fotografica vede questo gloss completamente arancione, ma non è assolutamente così! Per questo vi dico di fare affidamento all'immagine che viene presentata nel sito che è abbastanza affidabile e che vi riporto qui:


Ho comunque deciso di postarvi delle foto in cui indosso il gloss sulle labbra perché quelle rispecchiano a pieno la realtà, quindi insomma basatevi soprattutto sugli swatches sulle labbra.

(Clicca per ingrandire)

Luce Naturale (Ombra):

(Clicca per ingrandire)

Luce Naturale (Sole):

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Il colore in questa foto è praticamente identico alla realtà:

(Clicca per ingrandire)

E adesso gli swatches sulle labbra:


(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Bene ragazze, questa è la mia review. Mi dispiace moltissimo per le foto, ma avevo comunque voglia di parlavi di questo gloss! Se avete l'opportunità di andare all'OVS o alla Coin, date un'occhiata di presenza a questo colore perché è veramente magnifico e molto particolare!
A presto!!

Daniela

2 commenti:

  1. è vero i lip gloss della sun club nn appiccicano io ho il summer cherry e mi trovo molto bene!

    RispondiElimina