giovedì 30 dicembre 2010

Nail Art di Capodanno

Ciao ragazze, vi mostro la mia nail art di Capodanno. L'ho vista in un video su youtube di una ragazza americana (http://www.youtube.com/watch?v=Tc3HLAJDe0I) e ho deciso di provarla. Inutile dire che a lei è venuta spettacolare, ma per essere la mia seconda nail art.. insomma non mi lamento!

Gli smalti che ho utilizzato sono:
 - Nero Kiko numero 275;
 - Argentato Essence numero 19 (QUI recensito);
 - Viola glitterato Essence numero 59 (QUI recensito);
 - Top Coat Kiko numero 03.

Vi lascio alle foto:

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Adesso un video:


Fatemi sapere cosa ne pensate e a presto!!

Daniela

10 commenti:

  1. molto molto brava!!
    come hai fatto a fare le strisce sottili, con lo stuzzicadenti o... ?
    :)

    RispondiElimina
  2. Non ti lamenti?
    E' bellissima...io non ne sarei assolutamente capace se non dopo miliardi di prove!
    Bravissima e...Auguri!
    Keiko7

    RispondiElimina
  3. Vi assicuro che è molto semplice.. anche se si può fare di meglio.. la ragazza americana da cui mi sono ispirata è un genio.. vi consiglio di guardare tutte le sue nail art.. fa roba spettacolare!!
    Dadda.. ho utilizzato un pennellino da nail art, molto sottile e lungo di un set di pennellini per nail art di Fraulein 3°8!

    RispondiElimina
  4. BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!! :)

    RispondiElimina
  5. uh non sapevo la fraulein avesse anche i pennellini per la nail art!
    grazie x la soffiata :D

    RispondiElimina
  6. si e costano pure poco.. (6.50€) :-D

    RispondiElimina
  7. Stupenda!!!!Se ti scovavo prima la copiavo per ieri notte!!!! ;)
    Da oggi ti seguoooo baci buon anno!!!!

    RispondiElimina
  8. grazie.. ma ti informo.. non sono solita fare nail art :P però se mi capita posto con piacere :D

    RispondiElimina
  9. 6 bravissima, e il tuo blog è fantastico! anch'io ne ho uno di trucchi, ma nn è paragonabile... il mio è orribile in confronto a questo... si chiama 1000modixfarsibella sarei onorata se tu lo visitassi e magari commentassi... e darmi consigli x migliorare!

    RispondiElimina