martedì 21 dicembre 2010

Smalto Colour & Go - n° 31 Hypnotic Poison ESSENCE

Ciao ragazze! Circa due settimane fa sono riuscita a trovare finalmente questo smaltino di Essence che cercavo da un sacco di tempo! Era l'ultimo e non me lo sono lasciata scappare!

(Clicca per ingrandire)

Come si presenta?: Si tratta di un colore veramente cangiante! Io non riesco a dare una vera e propria definizione perché alla luce del sole è rosso, alla luce artificiale diventa color melanzana e all'ombra è un vero e proprio prugna! La boccetta contiene 5 ml di prodotto. La scadenza non è riportata!

Cosa ne penso?: E' il mio smalto preferito in assoluto! Proprio perché ha questa particolarità che cambia a seconda della luce, è il primo smalto che metto e riesco a tenere per una settimana senza stancarmene! Quando l'ho comprato, inizialmente ero dubbiosa che potesse essere molto simile ad uno smalto Pupa che già avevo (QUI recensito), ma appena steso sull'unghia ho potuto constatare che mi sbagliavo alla grande! 
E' uno smalto semplicemente fantastico, a me piace particolarmente nella sua sfumatura color melanzana!
Come tutti gli smalti Essence, si asciuga in fretta e ha una buona durata: io l'ho tenuto su per 7 giorni senza mai rovinarsi!
Credo sia veramente difficile trovare nelle altre marche un colore del genere e penso che anche se esistesse, ce lo farebbero pagare un occhio della testa! Non fatevelo assolutamente scappare! In più, secondo il mio parere, è anche molto carino per questo periodo natalizio e, per chi ama gli smalti scuri, questo è il top del top!

Il prezzo è di 1.29€ e lo trovate in tutte le OVS e Coin con stand Essence!

Voto: 10.

Vi lascio le foto. Non ho saputo fare una selezione tra tutte quelle che ho scattato perché lo smalto è talmente bello che in ogni foto si nota qualche particolare in più! Guardate come è cangiante!! Tutte le foto sono state scattate ovviamente SENZA flash!

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Luce artificiale bianca (adoro la tonalità che assume questo smalto con questa luce)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Luce artificiale gialla:

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Luce naturale (ombra):

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Sole:

(Clicca per ingrandire)

E adesso i video!!!!

Luce artificiale bianca. (Ragazze scusate se si sente rumore di sottofondo.. stavo guardando Jumanji :D ):



Sole:



Ahhh non è spettacolare??? Come si fa a non volerlo? :)
A presto!!

Daniela!

8 commenti:

  1. ma è stupendo! lo voglio anch iooooooo

    RispondiElimina
  2. ce l'ho anche io...e confermo...è davvero bellissimo, ma...perché solo a me gli smalti durano max 2 giorni???? uffiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  3. stefania, fai i lavori domestici con gli smalti indosso? Io personalmente no.. quindi è normale che mi durino di più. Proprio per questo li metto alla prova quando vado in palestra e utilizzo gli attrezzi e nonostante mi capiti che le mie unghie sbattano spesso, non si rovinano!

    RispondiElimina