lunedì 5 settembre 2011

French Nail Tip Remover - Studio Nails Better than gel nails ESSENCE

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di questo prodottino per le unghie di Essence:

(Clicca per ingrandire)

Come si presenta?: Si tratta di un solvente per smalti che si trova all'interno di questo barattolino che è dotato di spazzole rosa. La confezione contiene 50 ml di prodotto. La scadenza non è riportata.

Cosa ne penso?: Poche parole per questo prodotto! Dico solo che è fantastico! Rimuove benissimo lo smalto in pochi secondi e da quando lo uso ho eliminato il cotone.. non so nemmeno cosa sia più!
Prima di comprarlo mi sono informata parecchio, chiedendo in giro se rovini le unghie o meno. Mi è stato consigliato di non usarlo sempre perché a lungo andare può rovinarle. Io lo uso da due mesetti circa e finora non ho avuto nessun problema.. e nonostante le spazzole non siano il massimo della morbidezza, non mi hanno graffiato né le unghie, né la pelle circostante!
Oltretutto credo sia semplicissimo da usare dato che basta solo inserire il dito e girare la boccetta, facendo sfregare le setole con le unghie! Dopo però, andate subito a lavarvi le mani perché secca incredibilmente le dita!
Se avete ferite attorno alle unghie, o se vi mangiate le pellicine, evitate di usarlo perché l'acetone vi farebbe bruciare da morire.
In realtà questa boccetta nasce per togliere lo smalto simil-gel, sempre di Essence. Io sinceramente mi trovo bene anche per togliere gli smalti normali perché toglie veramente tutto, non lascia un solo residuo di colore..nemmeno tra pelle ed unghia! In più ho risolto uno di quei fastidiosi problemi con gli smalti colorati di rosso, verde o nero: quando tolgo questi colori con il cotone e l'acetone mi restano le dita con un alone colorato a dir poco bruttino.. con questo barattolino invece niente di tutto questo! Riesce a togliere anche i colori più ostinati!
In più secondo me fa un odore buonissimo.. mi ricorda tanto le Big Bubble!
Non so sinceramente quanti utilizzi se ne possano fare.. come detto, io lo uso da due mesetti e finora non ho avuto la necessità di buttarlo. In ogni caso, quando mi deciderò a svuotarlo, proverò a riempirlo con un normale acetone per vedere se funziona allo stesso modo!

Insomma, consigliatissimo!

Il prezzo è di 2.99€ e potete trovarlo in tutte le OVS e Coin con stand Essence.

Voto: 9.

Vi lascio alle foto:

(Clicca per ingrandire)

Ed ecco un video dimostrazione. Scusate se sono maldestra ma fare tutto con una mano non è semplice:


Bene ragazze, spero di esservi stata utile e a presto!!

Daniela

10 commenti:

  1. Lo voglio! *___* speriamo si possa anche riutilizzare

    RispondiElimina
  2. oddio ci sono andata sabato alla coin! mannaggiaaa! sarà il mio prossimo acquisto :)

    Passa da me se ti va! mi farebbe molto piacere! :)
    http://sogniamore.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ah, è come quello dalla Gia Paris, allora. Molto comodo, proverò!

    RispondiElimina
  4. Carino! non avevo mai visto l'interno di questi aggeggini, ora voglio provarlo!

    RispondiElimina
  5. appena comprato e pubblicato suk blog:
    http://mymakupworld.blogspot.com/2011/09/mini-haul-essence.html
    spero di trovarmi bene come te. baci

    RispondiElimina
  6. strepitoso è proprio quello che mi servirebbe a me!!non l'ho mai visto oppure non ci ho fatto mai caso...mi sa che andrò a dare un'occhiata più attenta a breve...^^

    RispondiElimina