sabato 24 settembre 2011

Quattro Eyeshadow Palette - 03 Vamp It Up ESSENCE

Ciao ragazze, oggi vi parlo dell'ultimo mio acquisto di Essence a 99 centesimi!

(Clicca per ingrandire)

Come si presenta?: Si tratta di una mini palette di quattro colori: due matt :giallo, verde petrolio; e due metallizzati: grigio e viola. Contiene 5 grammi di prodotto e ha una scadenza dopo 36 mesi dall'apertura.

Cosa ne penso?: Poche parole per questa palette! Credo che per il prezzo che ha sia davvero ottima! Gli ombretti sono moderatamente scriventi e per niente farinosi, nel senso che scrivono abbastanza ma per avere un risultato più evidente è necessaria qualche passata in più. E devo dire che questa cosa mi piace parecchio perché mi permette di utilizzare questi colori anche di mattina, nonostante siano colorazioni che preferisco utilizzare di più per un make up da sera! 
Altra cosa ottima è che non sono per niente farinosi e con una buona base durano davvero tutto il giorno! 
Io la porterò sicuramente con me per i miei 5 mesi di Erasmus perché non ho intenzione di portare molti trucchi con me che magari poi non userò ma qualche colore particolare è d'obbligo portarlo! Questa quindi non mancherà nel mio beauty case e vi consiglio veramente di prenderla perché è un prodotto che sta uscendo fuori produzione. Personalmente mi sono anche pentita di non averne prese altre e se le troverò non esiterò!
I colori più scriventi sono il grigio e il verde, poi abbiamo in terza posizione il viola e infine il giallo che scrive parecchio rispetto ai gialli di molte altre palette, ma bisogna comunque fare qualche passata in più. 
Insomma, prendetela.. E' UN ORDINE! :-P

L'unica cosa negativa è che il verde tende a macchiare la palpebra quando andate a struccarvi gli occhi, ma basta insistere un po' di più per risolvere il problema!

Il prezzo è di 99 centesimi al momento, in passato era di 3.49€! Potete trovarla in tutte le Coin e OVS con stand Essence!

Voto: 8.5.

Vi lascio alle altre foto:

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

E adesso vi mostro il trucchino che ho fatto con questa palette:

 (Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Bene ragazze, spero di esservi stata utile e a presto!!

Daniela

4 commenti: