martedì 17 luglio 2012

Prodotti di Make Up terminati......dell'ultimo anno!

Ciao ragazze.. post per mostrarvi i prodottini che ho terminato da poco meno di un anno a questa parte! Sono tutti prodotti che ho utilizzato in Erasmus da ottobre 2011 fino ad ora. Mi ritengo abbastanza soddisfatta perché credo che per il make up, a differenza di creme corpo e shampoo, sia davvero molto difficile terminare qualcosa. Poi se c'è una cosa che io non riesco mai a finire sono i mascara: penso io sia l'unica al mondo a cui un mascara dura secoli pur usandolo tutti i giorni! Non si secca mai e riesco ad usarlo anche per 8-9 mesi.. se non di più! Quelli che vedrete in questo post erano già aperti da parecchio tempo e negli ultimi mesi sono finalmente riuscita a farli fuori del tutto!
Cos'altro dire? Ho evitato di inserire nella lista anche struccanti e dischetti di cotone perché lo trovo alquanto inutile.. queste sono cose che si consumano molto facilmente.. perlomeno una boccetta di struccante a me dura un mese circa e i dischetti ne compro a non finire.. quindi per me non ha senso inserirli in questo post.
Detto questo, ecco i miei prodotti terminati:

(Clicca per ingrandire)

Ed eccoli nel dettaglio:

Complexion Perfection di Elf: ne ho consumate ben due quest'anno, ma credo di averne già consumate quattro in tutto. Quella che sto utilizzando ora sta quasi raggiungendo il fondo. E' la mia cipria preferita perché opacizza molto bene e non colora il volto. Inutile dire che la ricomprerei per tutta la vita e nell'ultimo ordine Elf ne ho fatto scorta, quindi per almeno un altro anno dovrei esserne fornita! QUI trovate la recensione! 

(Clicca per ingrandire)

Eyebrow Kit in Dark di Elf: altro grande preferito di sempre! Non posso assolutamente farne a meno e anche quando esco e decido di non truccarmi, lo utilizzo perché almeno le sopracciglia le voglio sistemate. Le ho perennemente ribelli e questo prodotto riesce un po' a sistemarle.. è chiaro che non fa miracoli ma perlomeno le vedo nettamente migliorate! Questa è il secondo che termino in due anni circa. Come potete vedere la parte in crema l'ho terminata molto più velocemente rispetto a quella in polvere, ma ho intenzione di utilizzare quel marroncino/biscotto come ombretto per la piega dell'occhio. Quindi, non si butta niente ;) QUI la recensione!

(Clicca per ingrandire)

Powerpoint Eye Pencil in Engraved di Mac: la matita nera e resistente per eccellenza! E' già la quinta che utilizzo da due anni a questa parte e per ora non ho assolutamente intenzione di sostituirla con nessun'altra! Se mi dovessi decidere a tradirla, dovrà essere per una degna sostituta a minor prezzo. Se il prezzo è molto simile, allora continuerò a vita con questa matita che non mi delude mai! Queste due in particolare le ho spremute fino all'ultimo.. resta ancora quel poco di mina che continuerò ad utilizzare ma il temperamatite non riesce più a temperarle e gira a vuoto! QUI la recensione.

(Clicca per ingrandire)

Touch Magique di L'Oreal: questo correttore illuminante ce l'ho da tempo immemore! In realtà dal luglio 2011 ad ora è il secondo che termino. E' davvero molto datato ma si nascondeva nella mia postazione make up fino a quando un giorno l'ho visto e mi sono detta: cosa posso farci con una cosa del genere? Ho deciso così di utilizzarlo come primer per i miei make up giornalieri e devo dire che si è rivelato davvero ottimo! Il trucco durava tutto il giorno senza fare una piega ed essendo illuminante mi permetteva anche di dare una leggera luminescenza all'occhio. Lo ricomprerei senz'altro se non fosse che costa più di un primer Elf (con cui tra l'altro mi trovo divinamente). Non ho una recensione di questo prodotto perché è talmente vecchio che non ne vale la pena. So per certo che è ancora in vendita sebbene con un packaging diverso ma non so se la formulazione è rimasta la stessa.

(Clicca per ingrandire)

Luxurious Lashes di Kiko: è stato per tempo uno dei miei mascara preferiti in assoluto.. adesso lo preferisco un po' meno, ma non per il prodotto in sé ma per lo scovolino che è davvero molto grande. Preferisco mascara con scovolini più piccoli che riescono a prendere tutte le ciglia sin dalla base. Lo ritengo comunque un ottimo mascara perché non solo allunga molto ma infoltisce anche abbastanza le ciglia. Non nego quindi che lo ricomprerei tranquillamente in futuro (prima devo terminare i 4 mascara che ho ancora chiusi :-| ). QUI trovi la recensione!

(Clicca per ingrandire)

Ultra Tech di Kiko: con questo mascara ho avuto un rapporto di amore-odio: inizialmente mi piaceva moltissimo.. poi l'ho snobbato un po' perché lo trovavo di una consistenza un po' troppo liquida e mi capitava di macchiarmi le palpebre.. col tempo poi si è leggermente seccato e ho iniziato a rivalutarlo di nuovo. Che dire? Mi piace molto perché allunga tantissimo le ciglia e sopratutto le separa moltissimo, dando un effetto a ventaglio e di sguardo molto grande e aperto. Insomma, promosso! Ed ecco QUI la recensione!

(Clicca per ingrandire)

Multi Action di Essence: altro ottimo mascara! Ho adorato lo scovolino che mi permetteva di raggiungere l'angolo interno dell'occhio tranquillamente.. oltre il fatto che riuscivo a stendere il mascara anche sulle ciglia inferiori senza lasciare troppo prodotto. Secondo me è un ottimo mascara perché fa un po' di tutto: allunga, incurva e infoltisce. Per il prezzo che ha è da ricomprare anche se a livello di durata nel tempo, si secca molto più facilmente rispetto agli altri mascara che ho avuto. Eccovi QUI la recensione!

(Clicca per ingrandire)

Lengthening Top Coat Mascara: Per questo mascara è amore. E' già il secondo che compro e pur utilizzandolo tutti i giorni il primo l'ho terminato in un anno. Non lo abbandonerò mai perché riesce a darmi veramente un effetto spettacolare. Le mie ciglia appaiono molto evidenti e più di una persona mi ha chiesto se stessi usando le ciglia finte. Anche se è un mascara allungante dato che ha le fibre, dona tantissimo volume e grazie alla forma dello scovolino riesco anche a separare le ciglia molto bene. Insomma, lo adoro per tutto. Purtroppo non ho ancora scritto la recensione ma ve la posterò non appena possibile!

(Clicca per ingrandire)

Insomma ragazze, questo è tutto! In realtà ho consumato anche un primer di Elf e un blush ma ho buttato le confezioni perché ancora non avevo in mente di fare un post del genere! Se questo vi è piaciuto fatemi sapere e non appena finirò altre cose (chissà quando.. probabilmente fra un altro anno :-P ) ne farò un altro. Magari potrei farlo anche per i prodotti per capelli o per il corpo che consumo molto più facilmente. Non so, ditemi voi!

A presto

Daniela

13 commenti:

  1. penso che quella cipria di elf mi durerà un bel pò e la adoro come te :)
    invece il mascara verde di kiko mi fa tanti grumi uff, magari devo cambiarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, il mascara verde di Kiko ti fa i grumi sin da subito? a me non piace molto appena aperto.. lo lascio seccare un po' e poi funziona magnificamente!

      Elimina
  2. Ottimo lavoro! Io riesco a finire completamente solo i fondotinta, i mascara scadono prima che io arrivi a consumarli tutti, e considera che sono molto elastica con le date di scadenza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io sono molto elastica con le scadenze.. soprattutto per i mascara. Li butto solamente quando noto cambiamenti significativi.. poi comunque dove li tengo non sono esposti né al caldo né al freddo e si mantengono molto bene!

      Elimina
  3. Accidenti, quante cose e quanti mascara!

    A me il mascara dura massimo sette/otto mesi, ma in genere già dopo cinque non è più al suo massimo. Inoltre non ne apro mai più di uno alla volta, per cui ne consumo veramente pochi.

    RispondiElimina
  4. Non ti preoccupare, anche a me i mascara durano all'infinito ... Non sei sola! :)
    Alla fine li cestino in quanto aperti da troppo tempo, e dunque meglio non fidarsi.

    Le ciprie sono l'unica cosa che riesco a finire davvero, cavolo xD

    RispondiElimina
  5. Beata te che riesci ad usare così tanto i mascara, io dopo 4 mesi che lo uso tutti i giorni me lo trovo tutto secco! Io ho usato anche quell'altro multiaction, quello verde, sono entrambi fantastici! ;D

    RispondiElimina
  6. anch'io adoro il kit per sopracciglia di elf *_* ma mi piace / ispira un po' tutto ql che hai messo a dir la verità ^^

    RispondiElimina
  7. a me piace il kit per le sopracciglia di elf..anche e dopo poco si secca facilmente..ottimo il top coat kiko! ragazze io ho messo in cantiere questo blog
    http://cosmovetto.blogspot.it/

    passate? presto si parlera' di glossybox e l'occitane en provence!! se mi date una mano! per avere un po' di visibilita' mi fate contenta! Chiedo scusa se son stata un po' "invadente":) e volendo vi aspetto!! su Cosmovetto!!:)

    RispondiElimina
  8. woow complimenti..è sempre una soddisfazione vedere i prodotti di make up ultimati :D

    RispondiElimina
  9. Bravissima! Io finora non ho finito granché a parte fondi e correttori e ciprie... devo scegliere un po' di roba e usarla di continuo .__.
    Ah e i mascara anche a me durano tantissimissimo :O
    Aspetto la review di quello verde!

    RispondiElimina
  10. ciao sono vendy e sono una tua nuova follower ^_^
    cosa ne dici di seguirci a vicenda ;)?
    i tuoi articoli sono sempre precisi ed esaurienti
    kiss <3
    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. woaaaaa grande cara! almeno per quanto mi riguarda finire i prodotti è sempre una soddisfazione :) io sto finendo la complexion! :**

    RispondiElimina