mercoledì 1 dicembre 2010

Asciugasmalto Express Dry Drops ESSENCE

Ciao ragazze, oggi si parla di asciugasmalto! Come vi avevo detto tempo fa, avevo già un asciugasmalto Bottega Verde con cui mi ero trovata parecchio bene, ma avevo anche acquistato questo di Essence ma avevo bisogno di provarlo bene prima di poter trarre delle conclusioni! L'asciugasmalto in questione è questo:

(Clicca per ingrandire)

Come si presenta?: Si tratta di una boccetta di 8 ml e ha una scadenza dopo 30 mesi dall'apertura! Presenta un contagocce a pompetta!

Cosa ne penso?: C'è poco da dire e per questo non mi dilungherò molto! E' praticamente identico all'asciugasmalto di Bottega Verde (QUI la recensione). Basta mettere 1/2 gocce sull'unghia leggermente inclinata e il prodotto si stende da solo su tutta l'unghia asciugando, dopo qualche secondo, lo smalto. Nella boccetta è riportato che dovremmo aspettare almeno 60 secondi per avere lo smalto totalmente asciutto ma vi assicuro che si asciuga in molto meno tempo! 
L'ho provato con una grande varietà di smalti di qualsiasi marca e la prova del 9 l'ho avuta anche stavolta con gli smalti Elf che ci stanno solitamente sempre mezz'ora ad asciugarsi completamente, invece con questo asciugasmalto finalmente riesco a riutilizzarli senza la noia di dover stare con le mani ingessate per tanto tempo! 
Il prodotto è molto liquido, è una sorta di olio che ammorbidisce allo stesso tempo le cuticole per poi asciugarsi completamente da solo dopo 5 minuti circa. In più, come per quello Bottega Verde, lascia un finish brillante sullo smalto quindi mi evita di dover utilizzare uno smalto trasparente o il top coat! 

Il prezzo è di 1.99€ e lo trovate in tutti gli OVS e Coin che hanno lo stand Essence!

Sicuramente non ricomprerò più l'asciugasmalto Bottega Verde che costa la bellezza di 10.49€. Con quasi 10 euro in meno ho un prodotto validissimo che funziona in ugual modo ed inoltre ad un prezzo inferiore, l'asciugasmalto Essence ha anche 2 ml in più di prodotto.. insomma cosa volere di più?

Voto: 10.

Eccovi un'ultima foto:

(Clicca per ingrandire)

Bene ragazze, spero di esservi stata utile!
A presto.

Daniela

9 commenti:

  1. quello bottega verde non l'ho mai provato, ma questo ce l'ho e concordo: ottimo prodotto!

    RispondiElimina
  2. ce l'ho anch'io, è vero funziona e asciuga prestissimo!!!!

    RispondiElimina
  3. sicuramente non te ne pentirai.. il problema sarà trovarlo.. va a ruba!

    RispondiElimina
  4. io ce l'ho... spero mi ricrescano presto le unghie... mi aveva cambiato la vita.. in meglio <3 odio aspettare che si asciughi lo smalto ><

    RispondiElimina
  5. Pure io odio aspettare!!!! Questo è una manna dal cielo ^________^

    RispondiElimina
  6. Avrò preso l'unico tarocco ma a me lo smalto non lo asciuga per niente.. -.-"

    RispondiElimina