sabato 4 dicembre 2010

Cream Eyeliner (Linea Studio) - Coffee e Black ELF

Ciao ragazze, oggi si parla di Cream Eyeliner di Elf!

(Clicca per ingrandire)

Come si presentano?: Entrambe le boccette sono molto piccole. Sono una sorta di cubetto (penso di plastica dura) con un contenuto di 4.7 grammi e una scadenza dopo 6 mesi dall'apertura! Il colore è assolutamente matt.

Cosa ne penso?: La prima volta che li ho avuti in mano ho pensato che fossero davvero piccoli e che li avrei consumati in fretta, ma utilizzandoli col tempo ho potuto constatare quanto poco prodotto serva per fare una riga di eyeliner e ho subito capito che in realtà il cofanetto contiene la giusta quantità e forse anche di più di quanto si riesca a consumarne davvero entro la scadenza!
Come ho detto varie volte, io non sono un genio dell'eyeliner, in realtà non l'ho mai saputo mettere.. ma quando questi prodotti sono stati inseriti nel sito di Elf, molti decantavano la facilità di utilizzo e così ho deciso di buttarmi anche io e a luglio li ho comprati! E' vero: sono estremamente facili da utilizzare anche per le più imbranate come me! In più ho notato che non sono lucidi, ma matt e si possono anche sfumare molto facilmente: infatti una volta stesi sulla palpebra sembra quasi che avete usato una matita piuttosto che un eyeliner. 
Si possono benissimo utilizzare anche all'interno dell'occhio: a me non hanno dato alcun fastidio e resistono anche abbastanza (il marrone un po' meno a dire la verità).
Ma andiamo nei dettagli! Il nero è davvero molto intenso, basta una sola passata per avere un buon risultato; il marrone invece un po' meno: mi sono accorta che alla prima passata resta un po' trasparente (come vedrete nelle foto in basso). Per quanto riguarda la resistenza, come ho detto, è molto buona: resistono a sudore, umidità e lacrimazione (almeno a me.. ricordate che ogni cosa è soggettiva).
Alcune dicevano che una volta aperti la loro consistenza sarebbe cambiata e si sarebbero seccati un po': da quando li ho, non ho notato alcun cambiamento.. la loro consistenza è sempre cremosa e molto morbida. 

Il prezzo è di 4€ e potete trovarli su http://www.eyeslipsface.it/.

Voto: 8.

Vi lascio alle foto:

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Oltre a queste due colorazioni ve ne sono molte altre e tra l'altro di recente la Elf  ne ha aggiunte di nuove con un finish molto metallico e brillante! Vi consiglio di andare a guardare!
Spero di esservi stata utile e a presto!!

Daniela

6 commenti:

  1. Ho quello nero e mi ci trovo benissimo!

    RispondiElimina
  2. anche io ho il nero ^^ da un bel pò di tempo: si è un pò indurito, ma continua a scrivere che è una meraviglia! lo uso senza problemi anche nella rima interna ^^ e grazie a lui... dopo secoli... mi son riuscite le codine ; ; miracolo...

    RispondiElimina
  3. pensa, io ho imparato a mettere l'eyeliner proprio con questi!!

    RispondiElimina
  4. l'ho acquistato da poco e l'ho usato solo una volta, ma mi è parso molto buono! poi il pennellino annesso è troooppo carino :)

    RispondiElimina
  5. Ciao! volevo chiederti un consiglio..dal momento che hai entrambi gli eyeliner.Io ho solo quello nero e mi trovo molto bene...ora vorrei provare quello marrone,magari per trucchi più naturali,ma nn sono sicura che "si noti la differenza col nero" visto che ho provato altri eyeliner(in gel e liquidi)marroni che pero AHIME' nn sembravano affatto marroni!!! xD / :( grazie in anticipo per la tua risposta! :)

    RispondiElimina
  6. ciao!! sì, si nota la differenza tranquilla, anche se non è un marrone molto intenso, bisogna fare qualche passata in più

    RispondiElimina