martedì 14 dicembre 2010

Smalto Nail Lacquer - num. 150 (Big Spender Wanted!) CATRICE

Ciao ragazze, oggi si parla di smalto. Ultimamente ho più la fissazione per questi che per i trucchi! Ma andiamo al dunque! Due settimane fa circa sono stata alla Coin e con mia grande sorpresa ho trovato accanto la cassa gli smalti della Catrice... tutti bellissimi! Ho deciso di provarne uno anche se ero molto indecisa nell'acquisto ma ero curiosa di testarne la qualità! Lo smalto in questione è il numero 150 (Big Spender Wanted!):

(Clicca per ingrandire)

Come si presenta?: Si tratta di un rosa molto acceso ricco di riflessi dorati! La sua boccetta è molto grossa e rotondeggiante e contiene 10 ml di prodotto. La scadenza non è riportata!

Cosa ne penso?: Questo smalto ha tante qualità e qualche pecca! Iniziamo dagli aspetti negativi che ho riscontrato: secondo me è un po' troppo liquido e nel momento della stesura può essere un problema per chi non è molto pratico con gli smalti. Altra cosa che mi ha un po' lasciata delusa è il fatto che i riflessi color oro non si riescono a cogliere molto, soprattutto alla luce naturale.. anzi è più facile che si notino alla luce artificiale. Nonostante questo, resta uno smalto dal colore veramente fantastico!
Passiamo agli aspetti positivi! Credo sia lo smalto migliore che io abbia mai avuto! Si asciuga in un nanosecondo, nemmeno il tempo di stenderlo e avete le unghie già belle asciutte tanto che non necessita l'uso dell'asciugasmalto! Copre benissimo alla prima passata, anche se io ormai per abitudine ne faccio sempre due! E vogliamo parlare della resistenza?? Io l'ho tenuto su 7 giorni e non si è rovinato quasi per nulla!!! Lo smalto ha resistito a tutto, anche ad uno scrub alle gambe! Si è leggermente rovinato al quarto giorno ma da quel giorno in poi non ha fatto più una piega e sotto vi aggiungerò le foto per farvi vedere quanto fosse ancora perfetto quando l'ho tolto.. potevo benissimo tenerlo ancora per qualche giorno in più ma lo stesso colore sulle unghie per molti giorni mi dà noia e quindi l'ho tolto!
Insomma, non c'è molto altro da dire.. io lo straconsiglio perché il rapporto qualità/prezzo è da bomba! Vi assicuro che nemmeno quelli Kiko sono così buoni!

Il prezzo è di 2.79€. Non so di preciso dove lo vendano.. io l'ho comprato alla Coin, ma a quanto ho capito si può trovare anche nelle OVS!

Voto: 9.

Vi lascio alle foto!

(Clicca per ingrandire)

Luce artificiale gialla:

(Clicca per ingrandire)

Luce artificiale blu:

(Clicca per ingrandire)

Luce naturale:

(Clicca per ingrandire)

Sole:

(Clicca per ingrandire)

Ecco un video:


Ed ecco le foto dello smalto dopo una settimana dall'applicazione.. non è praticamente perfetto??

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Come vedete dalle foto, questi riflessi dorati si percepiscono di più alla luce artificiale. Ho cercato di fare delle foto decenti ma non sono riuscita a fare più di questo!
Prima di chiudere questo post vorrei dirvi una curiosità "interessante": questo smalto è molto simile a uno della Sinful Color, non ricordo il numero di preciso (proprio perché non lo possiedo), ma dovrebbe essere se non erro il 202 o 203!

Bene ragazze, spero di esservi stata utile e a presto!

Daniela

3 commenti:

  1. Hey Ciao! Cercavo recensioni sugli smalti della sinful colors e sono capitata nel tuo carinissimo blog! Anch'io sono una blogger e...pure io sono di Catania! ^_^
    Ti aspetto sul mio blog e se ti và diventa follower! Kiz Marì

    http://www.fashionslights.blogspot.com/

    RispondiElimina