giovedì 21 aprile 2011

Nail Polish - Desert Haze ELF

Ciao ragazze, ultimo post per oggi sugli smalti! Nel post precedente vi ho parlato dello Smoky Brown di Elf (QUI recensito), adesso vi parlerò del Desert Haze:

(Clicca per ingrandire)

Come si presenta?: Si tratta di un color carne assolutamente matt. La boccetta contiene 10 ml di prodotto e ha una scadenza dopo 6 mesi dall'apertura.

Cosa ne penso?: Come lo Smoky Brown, è uno smalto molto liquido e anche questo richiede almeno due passate perché alla prima non è granché coprente.. ma a differenza del suo fratellino non è necessaria una terza passata.. due sono perfette e soprattutto non ho riscontrato quelle orribili linee di colore disomogeneo che lasciava lo Smoky Brown! 
Non si asciuga molto facilmente, ma a differenza dello Smoky Brown che non mi si asciuga completamente (cosicché mi ritrovo i segni delle lenzuola sulle unghie) il Desert Haze non mi si è mai rovinato. Nonostante questo vi consiglio davvero l'uso di un buon asciugasmalto che faciliti l'asciugamento.
Parliamo adesso di durata! Non è assolutamente male! A me dura anche una settimana ma anche se si rovina è un colore talmente chiaro che nemmeno si noterebbero i segni di cedimento. 
Insomma, questo smalto lo consiglio.. lo trovo davvero molto delicato ed elegante e ogni volta che lo metto mi da l'impressione che mi affusoli molto le mani! 

Il prezzo è di 1.70€ e potete trovarlo nel sito di Elf http://www.eyeslipsface.it/index.htm.

Voto: 7.

Vi lascio alle foto:

Luce naturale:

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Luce artificiale gialla:

(Clicca per ingrandire)

Luce artificiale bianca:

(Clicca per ingrandire)

Bene ragazze, spero di esservi stata utile e a presto!!

Daniela

7 commenti:

  1. ce l'ho anche io ed è il mio preferito!


    my blog:thechicandcheapblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Anche io ce l'ho! Strano perchè a me si asciuga subito, infati mi aveva stupita molto la cosa! SArò fortunata? :D

    RispondiElimina
  3. questo è un bel colore e mi manca tra gli smalti elf che ho!
    by the way, parliamo di Erasmus...
    alla fine io avevo richiesto Warwick come prima scelta e poi Reading... alla fine Durham non l'avevo inserita... cmq ieri mi è arrivata la mail con il risultato ufficiale, e ho appena scritto un post sul blog (http://dadda-pezzettidime.blogspot.com/2011/04/warwick-warwick-big-news-condivido-con.html) sono esaltatissima *-* un mio amico ha vinto Durham!!! tu quando vai? io da ottobre a marzo..

    RispondiElimina
  4. la prossima volta che faccio un ordine lo prendo..mi piace!XD
    sissy

    RispondiElimina
  5. davvero un bel colore neutro e coprente.. lo metto nella wishlist!

    RispondiElimina