Ma va beh, passiamo al dunque!
(Clicca per ingrandire)
Come si presenta?: Si tratta di un rossetto color pesca. Nonostante il suo vero nome sia "Prugna Chiaro", io di prugna non ci vedo proprio niente! E' abbastanza luminoso sulle labbra. Ha una scadenza dopo 24 mesi dall'apertura e purtroppo non so dirvi la quantità di prodotto perché non è riportata da nessuna parte. In ogni caso a occhio è come un qualsiasi normalissimo rossetto.
Cosa ne penso?: A me piace molto! Credo sia un colore molto estivo e illumina moltissimo il viso, soprattutto a me che ho una carnagione molto chiara.
Idrata moltissimo le labbra, immaginate che io spesso lo uso tranquillamente al posto del burro cacao perché anche quando è andato tutto via, lascia comunque le labbra molto morbide!
Per quanto riguarda la sua durata, senza mangiare e senza bere dura circa 2 orette.. non più di tanto.. ma d'altronde sappiamo tutte che in quanto a durata i rossetti migliori sono quelli matt, che tra l'altro seccano un bel po' le labbra.
Ho trovato solo due difetti a questo prodotto: evidenzia leggermente le pellicine delle labbra, soprattutto se le avete un po' secche e poi ha un packaging davvero molto scarso. Facendo un piccolo paragone al packaging dei rossetti Kiko, questi appaiono abbastanza robusti al tatto.. mentre quelli di Astra sembrano fragili.. di una plastica molto leggera. Alla fine non è un gran problemone però la prima volta che l'ho avuto tra le mani, mi ha dato una sensazione strana. Insomma, l'importante è il prodotto all'interno secondo me!
Io penso che prima o poi ne prenderò almeno un altro perché a vederli di presenza me ne piacevano davvero tantissimi.. vi consiglio di andare a vedere!
Il prezzo si aggirava sui 2.50€ circa. Questa marca io la trovo o nei negozi tipo "tutto un euro" oppure da Karina che generalmente si trova nei centri commerciali!
Vi lascio alle foto:
(Clicca per ingrandire)
(Clicca per ingrandire)
(Clicca per ingrandire)
(Clicca per ingrandire)
(Clicca per ingrandire)
(Clicca per ingrandire)
(Clicca per ingrandire)
Ed ecco un video per farvi vedere meglio il colore:
La review è finita qui! A presto ragazze!
Daniela
già...astra è un bel punto di domanda... mah... cmq sì, potrebbero migliorare il packaging...è proprio moltp cheap! :/
RispondiEliminacmq, molto carino questo colore... mi sa che co faccio un pensierino!
io ho il 181 se non sbaglio.....molto bello anche questo cmq!XD
RispondiEliminasissy
sono molto carini i rossetti astra, anche se tanto sottovalutati
RispondiEliminaio ne ho tipo 3 (di diverse linee)! mi piacciono molto e mi durano ^^ non mi piace il sapore, ma chissene! se trovo altri bei colori (questo mi tenta) mi ci fiondo ^^ ho ripreso da poco ad usare i loro prodotti, dopo i chiarimenti in merio al pasticcio di tempo fa ; ;
RispondiEliminaciao Malu! Io volevo provare i mascara colorati Astra, ne sai qualcosa?
RispondiEliminaVolevo prendere anche qualche gloss ma negli ultimi giorni ho fatto razzie alla Essence quindi mi sa che mi dovrò tenere!!!
Ma secondo me ti sta proprio bene questo colore!:D
RispondiEliminaGrazie ^_^, si devo dire che mi piace.. io sono molto chiara e questi colori mi illuminano un po'
RispondiEliminano tesorino, non li ho mai usati! ma ho sentito belle cose cmq, su di uno in particolare.. ma mi sfugge il nome ; ; molte invece si son lamentate di quello uscito su Donna Moderna tempo fa!! ci debbo buttare un occhio anche io! ma aspetto di finire quelli essence che ho :D
RispondiEliminaahh quelli colorati dici! mi pare che ne parlino bene anche di loro cmq :D
RispondiEliminaio di mascara astra nero ne ho avuto uno e mi è piaciuto parecchio! quello uscito su donna moderna non è piaciuto molto nemmeno a me
RispondiElimina