domenica 14 agosto 2011

Cream Eyeliner ZOEVA

Ciao ragazze, eccomi tornata con una nuova review! Premetto che sono in vacanza a L'Aquila quindi farò tutto il possibile per scrivere almeno 2/3 recensioni in questo periodo! Ma andiamo al dunque! Oggi vi parlo di 3 dei 4 Cream Eyeliner che ho acquistato ormai un mese fa da Zoeva. Le colorazioni sono Exotique, Screenqueen e Secret Garden!

(Clicca per ingrandire)

Come si presentano?: Si tratta di eyeliner in gel dalla consistenza molto cremosa. Ogni boccetta contiene una protezione sulla boccuccia e 3.7 grammi di prodotto e hanno una scadenza dopo 6 mesi dall'apertura. La boccetta sembra essere di plastica dura (similvetro).

Cosa ne penso?: Tutti e tre sono veramente molto cremosi. Se avete mai usato uno dei nuovi eyeliner in boccetta di Essence, sapete a cosa mi riferisco! Detta in poche parole.. il pennello affonda totalmente nel colore, ma non vi preoccupate perché a differenza degli eyeliner di Essence che a mio parere sono un po' difficilotti da stendere e hanno un colore davvero poco omogeneo, non è lo stesso per quanto riguarda questi di Zoeva! Io mi ci sono trovata divinamente! Li adoro!!! Il tratto è assolutamente uniforme e si stendono con una facilità disarmante!
All'inizio la cremosità del prodotto può un po' lasciare perplessi, soprattutto se si è abituati alla durezza degli eyeliner di Elf ma dopo un mese di utilizzo posso tranquillamente dire che preferisco questa consistenza cremosa.. anzi, vi dirò.. ritornare ad usare l'eyeliner di Elf mi ha non poco infastidita perché impiego molto più tempo nella stesura dato che il prodotto appare più secco!
Credo inoltre che la stesura di questo prodotto sia perfetta con il pennellino fine, numero 315, sempre di Zoeva (che io adoro e di cui farò scorta ben presto per tutta la vita).
E' necessario togliere tutti i colori con uno struccante bifasico!
Credo siano ottimi anche come basi perché il colore si fissa bene e non se ne va facilmente ad eccezione dell'Exotique (nella descrizione dettagliata che troverete sotto capirete il perché).

Ma parliamo di ogni singolo colore. Darò un voto per ognuno!

 - Screenqueen: si tratta di un bellissimo marroncino bronzato! Io lo uso spesso di mattina quando voglio un trucco più leggero ma pur sempre colorato e dona una lucentezza allo sguardo molto bella! In più l'ho usato spesso con trucchi sui toni dell'oro e del blu.. bellissimo! Il colore si stende benissimo senza interferire col colore dell'ombretto posto precedentemente. Basta una sola passata per avere già una bella riga di eyeliner!

Voto: 8.

(Clicca per ingrandire)


(Clicca per ingrandire)


 - Secret Garden: Si tratta di un verde oliva che ha al suo interno qualche rifllesso oro. Questo è l'unico colore che mi ha delusa un poco rispetto agli altri! Il prodotto sembra essere leggermente più cremoso degli altri e la stesura mi appare un po' più difficoltosa. In più non riesco ad ottenere un bel colore alla prima passata! Resta il fatto che è una colorazione veramente bellissima, fa risaltare tantissimo gli occhi sul verde e persino i miei occhi color nocciola. Può apparire come un verde un po' smorto alla luce naturale, ma al sole mostra tutti i suoi bellissimi riflessi!


Voto: 7.5.

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)


 - Exotique: questo è il mio preferito in assoluto.. e pensare che all'inizio non volevo prenderlo.. cosa mi sarei persa!! E' un fantastico verde smeraldo assolutamente matt! Il colore è super omogeneo e alla prima passata fa una riga veramente spettacolare! Io amo utilizzarlo con un trucco molto naturale (sotto vi mostrerò una foto) perché riesce a rendere particolare un make up molto tranquillo. Non ho molte parole per descriverlo.. l'unica cosa che riesco a dirvi è che è FANTASTICO! Inizialmente avrei preferito non comprarlo perché ero convinta che non stesse molto bene su degli occhi come i miei e lo vedevo più per degli occhi chiari, in realtà mi sono dovuta ricredere! Se mai farete un ordine da Zoeva non lasciatevelo scappare!
L'unico difetto che riesco a trovargli è che macchia un po' la palpebra: appena lo togliete sembrerà come se vi avesse lasciato un alone di colore..ma niente paura! Va via nel giro di poco.. basta pulire bene o sciacquare il viso anche con dell'acqua.


Voto: 9.

(Clicca per ingrandire)


(Clicca per ingrandire)


E questo è il make up che faccio spesso con questo eyeliner:

(Clicca per ingrandire)


Vi lascio alle altre foto:

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Quasi dimenticavo! Il prezzo è di 6.20€ per ognuno e potete trovarli nel sito di Zoeva: https://www.zoeva-shop.de/en/.

Bene ragazze, spero di esservi stata utile e a presto!

Daniela

6 commenti:

  1. Wow devo assolutissimamente provarli..
    Baci
    www.myglamourcupcake.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. anche io son passata da elf ad essence e son rimasta sconvolta xD ma i colori sono bellissimi, di questi zoeva, e se dici che basta una passata... wow!!! :DDD

    RispondiElimina
  3. molto utile la tua recensione, ho deciso che mi comprerò il nero. Non ho mai provato a usare l'eyeliner in crema e a questo prezzo voglio provare. io invece consiglio moltissimo il primer per occhi!

    RispondiElimina
  4. Dopo la TUA recensione h
    o deciso d comprare il 315 e l eyeliner nero :) grazie cara

    RispondiElimina