martedì 2 agosto 2011

Lipstick numero 55 - Coralize Me! ESSENCE

Ciao ragazze, avevo detto che in questo periodo avrei scritto di più (e lo farò) ma questi ultimi giorni sono stata decisamente particolari! Partendo dal fatto che sono tornata al mio colore naturale, ovvero il castano, (ultimamente ero rossa) e mi sono tagliata i capelli corti... la cosa più importante di tutte è un'altra! Non ho mai annunciato il fatto qui su blog perché volevo avere la sicurezza che tutto andasse bene fino all'ultimo istante.. quindi insomma, adesso posso dirlo senza problemi che sono diventata zia di un bellissimo pupetto! Sono contentissima!! E' il mio primo nipotino e provate ad immaginare la gioia che ho provato quando l'ho visto per la prima volta e soprattutto quando l'ho tenuto in braccio! E' talmente piccolo che temo anche solo a guardarlo per paura di fargli involontariamente del male! Adesso non vedo l'ora che si faccia un po' più grandetto così giochiamo insieme e gli insegno tutto quello che so.. ma non preoccupatevi, non lo inserirò nel mondo del make up.. per sua fortuna è maschietto :-P

Ma andiamo a noi! Oggi vi voglio mostrare un rossetto di Essence che è uscito con l'ultimo rifornimento, il numero 55, Coralize Me!

(Clicca per ingrandire)

Come si presenta?: Si tratta di un lipstick color corallo. La sua texture è sheer. Il suo peso è di 4 grammi e ha una scadenza dopo 24 mesi dall'apertura.

Cosa ne penso?: A me questo rossetto piace proprio tanto! All'inizio lo snobbavo perché non è per niente coprente e invece col passare del tempo mi sono resa conto che è praticamente perfetto per quelle mattine in cui si va al lavoro/università e non si vuole usare il solito burro cacao! Io lo uso praticamente quasi tutte le mattine per andare al tirocinio e non è per niente fuori luogo. 
Come ho detto precedentemente, è sheer.. quindi lascia sulle labbra un leggero alone di colore corallato. In linea generale è un rossetto brillante e quindi alla luce si notano questi riflessi doratini niente male. 
E' molto cremoso e davvero idratante, tanto che quando va via le labbra restano molto morbide.. come se avessi usato davvero un burro cacao!
Per quanto riguarda la durata, senza mangiare e senza bere a me dura circa un'oretta e mezza.. considerando però che si sbiadisce a poco a poco lasciando poi una leggera patina brillante. Se mangiate sparisce completamente. Quindi insomma, è necessario portarselo dietro se volete le labbra sempre perfettamente tinte.
Parliamo adesso dell'odore! BUONISSIMO! E' fruttato e dà una vera e propria sensazione di "estate". Davvero lo adoro.. mi mette di buon'umore. Me lo attaccherei al naso :-P Magari chi non sopporta gli odori dolciastri credo che possa dargli un po' fastidio.
Comunque, non c'è molto da dire. Lo consiglio vivamente non solo per tutto ciò che ho elencato ma anche perché credo che possa stare bene davvero a tutte dal momento che non è un corallo intenso.
Se poi volete osare io vi consiglio di abbinare la matita labbra di Essence, la 09 (Nude Coral).. credo sia davvero l'accoppiata perfetta perché la matita dà la base corallata e il rossetto aggiunge quel tocco di brillantezza in più (sotto vi metterò la foto). Ovviamente con la matita come base il rossetto dura molto di più sulle labbra, anche se mangiate.. si sbiadirà un po' ma vi assicuro che il colore resta.

Il prezzo è di 2.49€ e potete trovarlo in tutti le Ovs o Coin con stand Essence.

Voto: 8.5.

Vi lascio alle foto. Mi scuso per il bubbone sulle labbra ma sembra fatto apposta che ogni volta che debba fare foto per mostrare qualche prodotto per le labbra mi venga qualche cosa strana. Anche oggi che avevo pensato di rifare le foto mi è spuntata una crosticina strana :-/

 (Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

 (Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Lipstick + Matita labbra di Essence, 09 Nude Coral:

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Bene ragazze, spero di esservi stata utile e a presto!!

Daniela

8 commenti:

  1. è molto carino e si capisce che ti sta proprio bene!! :)
    (io non ho ancora un rossetto essence, ogni volta li lascio lì perchè li trovo troppo sheer poi però li vedo sui blog e mi piacciono xD)

    RispondiElimina
  2. Dadda :) è quello che facevo sempre anche io (e che in realtà continuo a fare), ma è da tempo che cerco un rossetto color corallo che mi piaccia veramente.. la ricerca è ancora lunga ma penso di aver trovato il prodotto giusto (in realtà voglio evitare di comprare il Vegas Volt di Mac.. sigh)

    RispondiElimina
  3. che bel colore! peccato che gli stand essence che trovo io sono sempre depredati...non vorrei finire per comprare un prodotto usato!

    RispondiElimina
  4. Io infatti me lo sono accaparrato mentre le commesse sistemavano lo stand! Non c'è una sola volta che trovo un rossetto non rovinato

    RispondiElimina
  5. bellissimo colore!! mi piace parecchio.. lasciamo perdere il tasto stand essence.. un pianto amaro..

    RispondiElimina
  6. ti sta benissimo...oddio...vorrei avere le labbra come le tue!

    RispondiElimina
  7. Alice, ma grazie :) io non sono una gran fan delle mie labbra.. sono sempre secche :/

    RispondiElimina