domenica 22 gennaio 2012

The Versatile Blogger 2012

Ciao ragazze,
oggi scrivo perché è tempo di premi! Sono stata premiata da due blogger, ovvero da Eclisse83 Blog (http://eclisse83.blogspot.com/), da Vanity make-up (http://makeupfunandnailart.blogspot.com/), da Elisa's Make up (http://elisasmakeupblog.blogspot.com/) e da Tendenze (http://vittimadelletendenze.blogspot.com/) - che ringrazio infinitamente - per il "The Versatile Blogger 2012". Mi raccomando, andate a guardare i loro blog :)


Ma andiamo per ordine! Le regole dicono che bisogna dire 7 cose random su di me e nominare poi 15 blog che più amiamo seguire!
Iniziamo subito:

1. Sono una persona molto paziente con la gente che conosco da poco. Mi spiego meglio: è raro che io mi imponga su qualcosa che voglio, piuttosto preferisco che siano sempre gli altri a decidere a discapito poi di me stessa. Mi crederete stupida, in realtà io sono per la pace sempre e comunque e preferisco che sia io a farne le spese piuttosto che poi mi si venga a dire che le cose sono andate storte per colpa mia. 

2. Per 20 anni ho disdegnato i dolci, ma da quando sono in Erasmus non posso fare a meno di biscotti e cioccolate varie. Sono entrata in un tunnel!! La cosa grave è che ho sempre detto che i baci perugina mi facevano letteralmente schifo.. come ho potuto?

3. Quando ero una ragazzina, diciamo intorno ai 15-16 anni, mi reputavo una persona piuttosto estroversa e che amava divertirsi, ma ho notato che l'università mi ha fatto diventare piuttosto seria. Non riesco a divertirmi come una volta e credo sia anche dovuto alla fine di una grande amicizia, avvenuta circa due anni fa. Per questo motivo sono convinta di apparire un po' noiosa alla gente.

4. Per circa un annetto sono stata fissata con la dieta perché al primo anno di università avevo preso circa 8 kg dato che mangiavo tutti i giorni fuori casa e non mi contenevo mai. Ho iniziato così a fare un sacco di sport e mangiare pochissimo e nell'autunno del 2010 sono arrivata a pesare 47 kg. Ai tempi stavo bene, ma se mi rivedo adesso nelle foto mi faccio un po' "schifo". Ero troppo magra. Ora in Erasmus sto riprendendo qualche chiletto ma allo stesso tempo ho la paura di re-ingrassare e di ri-fissarmi con le diete;

5. Sono in continua lotta con me stessa, soprattutto per quel che riguarda l'università. Non mi accontento di poco e quando mi becco un voto inferiore rispetto a quello che avrei voluto vado in bestia!!! 

6. Odio il caffè. Non mi piace e l'unico periodo in cui lo bevevo è stato quello della maturità perché speravo che mi tenesse sveglia nelle lunghe notti di studio.. ma in realtà era tutta convinzione;

7. Sono ambiziosa, nel mio futuro mi vorrei vedere in una cattedra di liceo ad insegnare.. ma tengo comunque i piedi per terra, quindi quando mi viene chiesto cosa farò da grande rispondo sempre "la disoccupata".

E adesso i blog che nomino che ovviamente inserisco in ordine sparso:


E questo è tutto! Spero vi abbia fatto piacere!

A presto!!

Daniela

20 commenti:

  1. grazie........
    meno male che, finalmente, ti piacciono i dolci e ahimè...sono una caffeina-dipendente !!!
    Baciiiiiii

    RispondiElimina
  2. ciao carissima!! Naturalmente ho letto tutto d'un fiato e mi ha fatto molto piacere!! ti ringrazio per il premio, sei stata dolcissimaaaaaaaaaa!!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie ^^ un bacione anche dalle altre ragazze di Trucchi Svelati!
    :*

    RispondiElimina
  4. Grazie mille! Sei stata gentilissima :) Un baciooo:*

    RispondiElimina
  5. Grazie bella!!! Sei stata super super gentile!!! Come dico sempre, questi premi sono una gioia immensa, perché sapere di essere apprezzati per ciò che si fa è la soddisfazione più grande!!!
    Un bacio enorme e grazie ancora!!!

    RispondiElimina
  6. grazie per avermi citato :)....! devo dire che abbiamo molte cose in comune!!!!

    RispondiElimina
  7. I dolci i dolci.. sono la maledizione nostra!!! Come ti capisco.. hai un blog veramente molto carino, dove sei in Erasmus, io sono al primo anno e piacerebbe un sacco anche a me, ma con il moroso vicino faccio un pò fatica... :/ e da tanto che sei via?!? passa da mese ti va, potremmo segurici a vicenda!! ciao ciao! :):)

    RispondiElimina
  8. Prego ragazze ^_^

    @Fu Mia, sono in Inghilterra da 4 mesi e terminerò il 16 marzo!!

    RispondiElimina
  9. :) complimenti per i premi! Anche a me non piace il caffè e anche io con l'università e la fine di un'amicizia sono diventata più noiosa...

    RispondiElimina
  10. Grazie mille per la nomina Daniela :)
    Ti auguro tanta tanta fortuna per i tuoi progetti :**

    RispondiElimina
  11. Ciao,
    grazie per il premio!
    Ti ringrazio con un bacio perugina (virtuale).

    RispondiElimina
  12. Grazie mille sweetie, sai mai che imparo a mettermi l'eyeliner leggendoti...!

    RispondiElimina
  13. @Oggi Mordo: grazie!! :D

    @Zit, se iniziassi a seguire il mio blog potrei denunciarti per infarto causato da gioia immensa ed inaspettata. Ne approfitto per dirti che ogni giorno quando apro blogger spero ci sia un tuo post.. non immagini quante giornate di scazzo mi hai risollevato!! Ah, qualche mia amica ha iniziato a seguirti e tutto questo grazie al tuo fantastico racconto della barca.. non so se ti faccia onore, ma tant'è :D

    RispondiElimina
  14. Vedo che "Ma che davvero?" ha appassionato anche te :P

    RispondiElimina
  15. ihih anche a me come a voi due piace ma che davvero :P

    dani grazissime!! ♥

    ci sentiamo alla prossima skyppata!

    ps: ieri da mac mi è venuto in mente quel che mi avevi detto e ho swatchato la matita nera, poi con la coda dell'occhio ho visto tutta la roba che avevo già alla cassa e ho detto 'no, ora basta, non guardare + nulla, girati e paga' e così ho fatto. che dirti? pentitissima di non averla presa!! :(

    RispondiElimina
  16. ti rifarai! ne sono sicura ;) intanto hai preso tante di quelle cose da farmi venire la bava!!!

    RispondiElimina
  17. ahah xD ah, la tipa mi ha fatto anche provare vegas volt! alla fine non l'ho preso perchè mi stavano meglio altri, però è davvero bello pensavo fosse + arancione ... boh, mi è piaciuto proprio come colore!

    RispondiElimina
  18. eh si il vegas volt è proprio bello, vale la pena di averlo

    RispondiElimina