domenica 8 gennaio 2012

MOTD - Humid

Ciao ragazze, oggi vi mostro un make up molto semplice che ho realizzato utilizzando un ombretto Mac che ho acquistato al Duty Free dell'aeroporto di Heathrow, ovvero Humid.

Scusate per la grande quantità di foto che ho messo, ma non so mai decidermi!

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Prodotti utilizzati:
 - Eyeshadow Primer Potion Urban Decay (QUI recensito);
 - Long Lasting Stick numero 03 di Kiko (QUI recensito);
 - Ombretto oro numero 24 di Kiko;
 - Ombretto verde "Humid" di Mac;
 - Eyeliner Blcktrack di Mac (QUI recensito);
 - Mascara Luxurious Lashes di Kiko (QUI recensito);
 - Lenghtening Mascara Top Coat di Kiko;
 - Powerpoint Pencil in Engraved di Mac (QUI recensita);
 - Eyebrow Kit in Dark di Elf (QUI recensito);
 - Fondotinta Studio Sculpt in NC20 di Mac;
 - Bling Blush numero 05 di Kiko (QUI recensito);
 - HD Powder di Elf (QUI recensita);
 - Extra Volume Lipgloss numero 13 di Kiko.

Bene ragazze, spero vi sia piaciuto! Scrivete critiche o consigli o qualsiasi cosa pensiate nei commenti qui sotto!

A presto

Daniela

14 commenti:

  1. posso chiederti quanto è costato, comprandolo in aeroporto?
    bello comunque!

    RispondiElimina
  2. Bello, sei veramente brava nel trucco occhi! *-*
    P.S. Hai visto la circus circus al'ovs? Ci sono un paio di prodotti carinissimi.

    RispondiElimina
  3. Ciao grazie ^^. Non ho ancora visto la circus circus perché non l'ho trovata! Tu dici all'OVS di Acireale?

    RispondiElimina
  4. No non ho visto nulla.. ma ci sono andata intorno al 20 di Dicembre! In realtà non credo nemmeno di andare a ricontrollare perché sono un po' nella fase "ho un sacco di roba, basta comprare e inizio ad usare tutto quello che ho". Non so quanto durerà.. spero molto!

    RispondiElimina
  5. Io ci sono stata circa 4 giorni fa, e credo non l'avessero messa da molto perché non mancavano molti prodotti. Speravo di trovare la vampire love, ma mi sono consolata con l'ombretto e l'eyeliner color oro.
    Cmq il tuo proposito è ammirevole, tifo per te!

    RispondiElimina
  6. Proprio bello Humid e ti sta anche bene!

    RispondiElimina
  7. @Roberta Dafne, scusami ma il tuo commento mi era apparso nella sezione spam e l'ho letto solo ora! Comunque l'ho pagato 10.50 sterline, però considera che non è una refill ma ha tutto il packaging attorno!

    RispondiElimina
  8. Ciao!! Andrò a londra tra poco..volevo chiederti se nella mac dell'aeroporto si possono trovare anche i refill.. :) ciaooo

    RispondiElimina
  9. ciao!! no, a heathrow non le avevano! vendono gli ombretti con tutto il packaging

    RispondiElimina