(Clicca per ingrandire)
(Clicca per ingrandire)
Riguardo la durata, è molto buona: il colore resta intatto e vibrante per tutto il tempo che tengo il make up addosso, ma c'è pur sempre da considerare che utilizzo un primer.
Insomma, forse lo ricomprerei e lo salverei solo per il colore che è effettivamente davvero molto bello e particolare e difficile da trovare in altre marche più economiche, ma conoscendo il difetto di questo ombretto forse in futuro ci penserò parecchio prima di buttarmi sull'acquisto di un prodotto così costoso.
Voto: 6. Gli do questo voto solo perché mi piace molto il colore da bagnato altrimenti, considerando la sua pessima scrivenza, un 3 non glielo toglieva nessuno, soprattutto considerando l'alto costo.
Quantità prodotto: 1,5 g.
Scadenza: non riportata.
Prezzo: intorno ai 18€. Vi consiglio di acquistarlo in aeroporto in qualche duty free. Io l'ho acquistato all'aeroporto di Londra a 10£.
Dove reperirlo: in tutti i negozi Mac o nelle Coin con Mac Corner oppure nel loro sito online: http://www.maccosmetics.it/
Detto questo, vi lascio le foto e due video, preferisco che siano le immagini a parlare!
(Clicca per ingrandire)
(Clicca per ingrandire)
Ed ecco i video!!
Riguardo la questione dei dupe, è stato molto difficile:
Lo swatch più grande è Humid
(Clicca per ingrandire)
Quello che secondo me ci somiglia di più è un verde della palette Curaçao di Sleek:
(Clicca per ingrandire)
Bene ragazze, spero di esservi stata utile! Lo comprereste ancora o vi siete convinte che forse è meglio lasciar perdere?
Daniela
... 0.0 non avrei mai detto che un ombretto così celebre avesse una scrivenza da asciutto così bassa!!!
RispondiEliminasarà che non è per niente polveroso, non so.. fatto sta che ha stupito pure me
EliminaNonostante non sia molto scrivente, da aciutto, devo dire che ha un colore bellissimo nella cialdina *-*
RispondiEliminaa me non ha mai fatto impazzire... i miei ombretti MAC però scrivono bene da asciutti, tutti o_O
RispondiEliminaio francamente comprerei un ombretto MAC solo se realmente stregata da un colore assurdissimo. Humid è molto bello eh :) Ma buh, mi lascia perplessa la scrivenza. Io preferisco i prodotti molto pigmentati.
RispondiEliminaChe peccato, il colore è veramente stupendo ma penso non lo comprerei data la bassissima scrivenza da asciutto...
RispondiEliminaSperiamo in un dupe economico :))
mah io mi sono buttata sull'acquisto perché in negozio il tester sembrava davvero scrivente.. in generale anche io preferisco gli ombretti super pigmentati tipo quelli sleek!
RispondiEliminaPeccato per la non scrivenza. Il colore è effettivamente molto bello
RispondiElimina