sabato 29 settembre 2012

MOTD: Double Eyeliner

Ciao ragazze. Qualche tempo fa ho visto impazzare sul web la moda del doppio eyeliner e ho deciso di provarci anche io. Il risultato non è ottimale, soprattutto nella codina, ma mi va bene così. Ho provato a farlo più volte e devo dire che è un make up molto semplice ma allo stesso tempo d'impatto!
L'unica cosa è che ci vuole un po' di tempo e pazienza e non lo considero un trucco da fare al volo dato che fare una riga di eyeliner è già di per sé complicato, figuriamoci due!!

Eccovi le foto!

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Bene ragazze, spero vi piaccia e fatemi sapere cosa ne pensate!!

Daniela

7 commenti:

  1. Il trucco è bellissimo, ne avevo visto una versione in bianco e nero che mi piaceva davvero tanto :) il problema è sempre lo stesso: tenere la mano ferma!
    Proverò sicuramente anche con questi colori!
    Baci, Giulia

    RispondiElimina
  2. l'idea mi piace molto e tu sei stata bravissima, io ancora non ci ho provato perché già mi terrorizzo a metterne una di riga xD so negata.

    RispondiElimina
  3. ma che bello!!! non è per me di sicuro.. per me è già difficilissimo farne una di righina!!! ^_^

    RispondiElimina
  4. oooh così è fatto benissimo!! brava!! io ultimamente mi trucco sempre col doppio eyeliner, metto come colore + spesso un colore acceso e poi via con la riga nera... però lo faccio appunto quando voglio un trucco veloce, e non uso ombretti nè intensifico la piega.. invece facendo il trucco completo così come hai fatto tu il risultato è davvero ottimale!

    RispondiElimina
  5. grazie ragazze! avevo provato a farlo con un blu elettrico ma l'eyeliner che avevo utilizzato faceva schifo (era un eyeliner gel di fraulein) e sono stata costretta a togliere tutto :S

    RispondiElimina
  6. che bello! ci proverò sicuramente anche se so già sarò dura fare due codine simili xD già con la linea singola faccio disastri xD

    RispondiElimina